Sensore a infrarossi con rilevamento a 360°

Sensore a infrarossi con rilevamento a 360°

PDLUX PD-30N2
Il sensore a infrarossi con rilevamento a 360° utilizza un sistema di elaborazione digitale delle informazioni. Il modo più semplice per considerare il 30N2 all'inizio della progettazione è rimuovere il telaio anteriore del sensore e selezionare la posizione appropriata per ciascuna funzione da sostituire.

Dettagli del prodotto

Sensore a infrarossi 30N2



Remote Infrared Sensor

Taglia del prodotto

Remote Infrared Sensor

Sommario

Il sensore a infrarossi con rilevamento a 360° è un concept design completamente nuovo con la sua sezione di controllo dell'uscita completamente separata dalla sezione del sensore. Il fondo della scatola può essere cablato. Supera completamente il problema dei cablaggi tradizionali. I componenti del sensore e i componenti di controllo utilizzano la tecnologia di connettività wireless. La sezione del sensore è completamente separata dalla sezione di controllo dell'uscita ed è estremamente facile dafunzionare e facile da installare. Il prodotto fisso necessita solo di due viti che rendono semplice l'installazione del sensore. Il sensore a infrarossi di rilevamento a 360 ° è un design completamente rivoluzionario. Questo è il nostro prodotto brevettato.

Il sensore a infrarossi con rilevamento a 360° utilizza un sistema di elaborazione digitale delle informazioni. Il modo più semplice per considerare il 30N2 all'inizio della progettazione è rimuovere il telaio anteriore del sensore e selezionare la posizione appropriata per ciascuna funzione da sostituire.


Il sensore a infrarossi di rilevamento a 360 ° può sopportare un'ampia tensione di 100 V-277 V e può essere utilizzato in qualsiasi paese del mondo. Consumo energetico in standby <0,5 W, potente, con doppie uscite di controllo, l'uscita ad alta potenza può controllare qualsiasi carico di 2300 W e la seconda uscita può controllare qualsiasi carico di 1000 W. C'è anche una porta di controllo della luminosità 0-10V per controllare la luminosità della luce dimmer. È possibile impostare la percentuale di luminosità in standby. 30N2 Considerando le esigenze dei diversi utenti, abbiamo riservato uno spazio per un'ulteriore espansione. Gli utenti sono invitati a chiedere informazioni sulle vostre esigenze. Siamo sempre pronti ad aggiungere le funzionalità di cui hai bisogno.


Si prega di leggere attentamente le sezioni seguenti di questo manuale per l'installazione e il funzionamento.


Specifiche del sensore a infrarossi con rilevamento a 360°

Tensione di alimentazione: 100-277 V, 50/60 Hz
Controllo principale:
Potenza: 2300 W/230 V Max 3000 W/230 V
Controllo ausiliario:
Potenza: 1000 W/230 V Max 1200 W/230 V
Controllo dimmer: 0-10V 50mA
Ritardo: 10 sec-20 minuti (regolabile)
Distanza di rilevamento: 2-16 m (raggio)/22°C. (regolabile)
Tempo di standby: spento / 10 min / 20 min / luce costante
Luminosità in standby: 5%, 10%, 20%, 30%
Controllo ottico Illuminazione: <10LUX~2000LUX (regolabile)
Angolo di rilevamento: 360°
Altezza di montaggio: 2,5 m-4,5 m
Temperatura di esercizio: -10 - +40°C
Velocità di movimento della sonda: 0,6-1,5 m/s
Umidità relativa: <93%RH
Consumo di energia statica:<0.5W


Descrizione delle impostazioni delle funzionalità

1. Manopola di regolazione della sensibilità:
La manopola di regolazione della sensibilità è responsabile della gestione della sensibilità di rilevamento del sistema. L'utente può selezionare la posizione della manopola secondo necessità per regolare l'intervallo di rilevamento desiderato. In generale, la sensibilità è appena sufficiente per rilevare il sensore all'interno del campo di rilevamento, non troppo alto, perché troppo alto soggetto a malfunzionamenti. Regolare la sensibilità tenendo conto della temperatura ambiente. Maggiore è la temperatura ambiente, minore è la sensibilità di rilevamento. Il produttore consiglia di utilizzare la temperatura ambiente compresa tra 22°C e 24°C come riferimento per selezionare la posizione della manopola di regolazione della sensibilità.


2. Manopola di regolazione del ritardo:
La manopola di regolazione del ritardo è responsabile della gestione del tempo di caricamento dopo che il sensore ha attivato il lavoro.
La manopola può essere impostata in senso orario per un tempo di ritardo da 10 secondi a 20 minuti. L'utente seleziona la posizione appropriata della manopola in base alle esigenze.


3. Manopola di regolazione LUX:
La manopola di impostazione LUX viene utilizzata dal sistema per rilevare l'illuminazione ambientale ed è la selezione della condizione del sensore in base alla quale l'utente sceglie la luminosità ambientale che deve essere rilevata. Quando la manopola va in senso antiorario verso il basso, il sensore può entrare nell'induzione solo quando la luminosità della posizione installata è inferiore a 10LUX, ovvero il sensore può funzionare solo nelle ore buie di notte. Maggiore è il valore LUX, maggiore è la luminosità dell'ambiente. Gli utenti possono impostare la posizione appropriata in base alle proprie esigenze.


4. Manopola di regolazione D-TIME:
La manopola D-TIME è responsabile della gestione della regolazione della luminosità di standby del sensore. La manopola in senso orario può impostare il tempo di 4 marce. Gli utenti possono impostare la posizione appropriata in base alle proprie esigenze.


5. Manopola di impostazione DIM:
La manopola DIM è responsabile della gestione delle impostazioni di luminosità in standby. La manopola in senso orario può impostare 4 livelli di luminosità. Gli utenti possono impostare la posizione appropriata in base alle proprie esigenze.


Informazioni sull'induzione

Remote Infrared Sensor

Test del prodotto

È possibile regolare manualmente latenza di lavoro, sensibilità, valori di controllo della luce, D-TIME e DIM (per ulteriori informazioni: impostazioni della manopola); È molto comodo da usare. Aspirazione del sensore Altezza di montaggio superiore 2,5 ~ 4,5 m (Dettagli di installazione: istruzioni di installazione ), e cablaggio secondo lo schema elettrico. Accendere l'alimentazione, circa 1 minuto dopo che il sensore è in uno stato di funzionamento stabile. Qui, regolare il tempo di ritardo al minimo e regolare il valore di controllo della luce sul sole per il test. Se hai terminato tutti i test, puoi impostare il ritardo, il valore di controllo della luce e le impostazioni di sensibilità in base alle tue esigenze e l'installazione è completa.


Metodo di impostazione dei parametri: potenziometro

Le seguenti impostazioni potrebbero richiedere più regolazioni per soddisfare le tue esigenze.

Remote Infrared Sensor

(1) Impostazione del controllo della luce

Il valore di illuminazione del lavoro può essere regolato nell'intervallo <10-2000LUX.
Il valore di controllo ottico di quattro gradi è: 1:<10LUX 2:<200LUX 3:<400LUX 4:Daytime

Il valore di illuminazione di lavoro è di circa 10 LUX quando la rotazione in senso antiorario è alla fine e il valore di illuminazione di lavoro è circa il giorno in cui la rotazione in senso orario è alla fine.

Remote Infrared Sensor

(2) Impostazione del ritardo

Il tempo di ritardo delle quattro marce è: 1:10s 2:1min 3:6min 4:20min
La rotazione in senso orario aumenta mentre la rotazione in senso antiorario diminuisce. Quando è regolato al massimo, il tempo di ritardo è di 20 minuti. Quando è regolato al minimo, il tempo di ritardo è di 10 secondi. Si suggerisce che
il tempo più breve dovrebbe essere scelto quando si regola il raggio di rilevamento o il test del cammino.

Remote Infrared Sensor

Nota: dopo che le luci si sono spente, occorrono quasi 4 secondi per rilevare nuovamente. La luce si accenderà solo quando il segnale viene rilevato alla fine di questo tempo.


Uso corretto della regolazione del ritardo: viene utilizzato per regolare il tempo di ritardo del sensore per rilevare la luce dopo che il corpo si muove e si accende alla lampada di spegnimento automatico. Gli utenti possono regolare in base alle esigenze effettive. Poiché i prodotti a induzione a infrarossi hanno un rilevamento continuo funzione, in breve, il sensore nel tempo di ritardo prima della fine di qualsiasi induzione, il sistema verrà riprogrammato, finché la persona nel raggio di rilevamento delle attività, la lampada non si spegnerà. Pertanto, si consiglia che gli utenti cerchino di regolare il tempo di ritardo per ottenere il risparmio energetico.

(3) Impostazione distanza di rilevamento (sensibilità)

Quattro intervalli di rilevamento sono: 1:2 m 2:8 m 3:10 m 4:16 m
Quando si regola la manopola in senso orario, la distanza di rilevamento aumenta e la distanza di rilevamento diminuisce quando il
la manopola è regolata in senso antiorario. La distanza di rilevamento è minima (un raggio di quasi 2 metri) quando la rotazione in senso antiorario è alla fine, con la distanza di rilevamento massima (raggio di quasi 16 metri).

Remote Infrared Sensor

Attenzione: quando si utilizza il prodotto, regolare la sensibilità del prodotto nella posizione appropriata, non regolare la sensibilità del prodotto al massimo, per evitare un funzionamento improprio causato da tende di avviamento del vento,
foglie, piccoli animali, rete elettrica e apparecchiature elettriche, che possono impedire il corretto funzionamento del prodotto. Quando si riscontra che il prodotto non funziona correttamente, l'utente può provare ad abbassare opportunamente la sensibilità prima di eseguire il test. Prima o durante l'installazione del prodotto, se viene eseguito il test funzionale, il personale deve lasciare l'area del sensore del prodotto e non camminare per impedire il funzionamento continuo del sensore a causa del movimento umano.

(4) Impostazione D-TIME

Il tempo di attesa delle quattro marce è: 1:off 2:10min 3:20min 4. Automatico semi-luminoso di notte
Quando si regola la manopola in senso orario, il tempo di attesa aumenta; Regolare la manopola in senso antiorario per ridurre il tempo di standby.

Remote Infrared Sensor

Nota: quando il valore di controllo della luce è >200LUX, il prodotto uscirà dalla modalità semi-luminosa.

(5) Impostazione DIM

La luminosità della quarta marcia in standby è: 1:5% Luminosità 2:10% Luminosità 3:20% Luminosità 4:30% Luminosità
Quando la manopola viene regolata in senso orario, la luminosità in standby aumenta; quando la manopola viene regolata in senso antiorario, la luminosità in standby diminuisce.

Remote Infrared Sensor

Quando si sceglie il telecomando a 15 tasticontroller, leggere attentamente ilistruzioni di seguito, ne troverai di piùfunzioni.


Funzioni:

Modalità ON-ON, in modalità ON, l'indicatore LED nel sensore lampeggerà una volta al secondo, il carico collegato continuerà a funzionare per 6 ore e poi passerà automaticamente alla modalità AUTO.

Remote Infrared Sensor

Modalità di rilevamento automatico: quando viene rilevato il segnale, l'indicatore LED nel sensore lampeggerà una volta.


UNLOCK – premere UNLOCK e iniziare l'impostazione. Se non si effettuano impostazioni, il sistema verrà bloccato in 2 minuti, ovvero non è consentito modificare le impostazioni. Se si effettuano impostazioni, il sistema verrà bloccato 5 secondi dopo l'ultima impostazione, ovvero non è consentito modificare le impostazioni.


SENS-- impostare la sensibilità, MIN,6m,8m,MAX può essere scelto.
TEMPO --- impostare il ritardo, è possibile scegliere 10", 2", 6", 20".
LUX ---- impostare la luce di lavoro, 10,50,150,2000(LUX)può essere scelto.

Dopo aver selezionato tutto sopra, premere OK o INVIA per avviare le impostazioni e il sensore funziona come le impostazioni del controller.


NOTA: il controller è all'interno con CMOS in grado di memorizzare tutte le impostazioni effettive!


Connessione

L'installazione si basa sullo schema elettrico fornito.

Remote Infrared Sensor

Tasto TEST : quando la linea è collegata con successo e la centrale non è installata, premere questo tasto per TESTARE se il carico è collegato normalmente.
Nota: premere una volta per accendere il carico e la spia è sempre accesa; Premere di nuovo per scollegare il carico e spegnere l'indicatore.


Remote Infrared Sensor

Controllo della porta R:

Può toccare una volta qualsiasi punto L/N per accendere il relè di controllo principale e chiuderlo entro il tempo di ritardo.


Installazione

(1) L'alimentazione deve essere interrotta prima dell'installazione;
(2)Ruotare il coperchio superiore in senso antiorario e rimuoverlo;

(3) Installare il coperchio inferiore e avvitare (come â'¢);
(4) Collegare la linea di alimentazione e la linea di carico al terminale di alimentazione secondo lo schema elettrico;
(5) Allineare il coperchio inferiore, ruotare in senso orario per serrare il coperchio superiore (ad esempio â‘£) e l'installazione è completata.


Remote Infrared Sensor

Installazione Attention

Chiedi a un elettricista o a una persona con esperienza pertinente di installareï¼›
Non utilizzare oggetti volatili come supporti di montaggioï¼›
Non ci dovrebbero essere ostacoli, oggetti in movimento continuo davanti alla finestra di rilevamento che ne influenzano il rilevamentoï¼›
Non installare in aree in cui il flusso d'aria è cambiato in modo significativo; come: aria condizionata, ventola di riscaldamentoï¼›
Se il sensore risulta difettoso dopo l'installazione, per motivi di sicurezza non aprire l'alloggiamento del sensore senza autorizzazione.


Osservazione:

Installare la sonda verso l'area che le persone passano spesso durante l'installazione。
Spostare la sonda in direzione della sorgente di luce ambientale per impostazioni di illuminazione più accurate。
Rileva nuovamente il segnale entro il tempo di ritardo di induzione e il tempo di ritardo verrà sovrapposto。

Manopola LUX controllata dalla luce: si riferisce all'illuminazione dell'ambiente di lavoro; Quando la manopola è in senso orario fino alla fine, tutto il giorno nello stato induttivo; Quando la manopola è in senso antiorario fino alla fine, l'illuminazione <10LUX per entrare nello stato induttivo.
Manopola del tempo di ritardo: si riferisce alla lampada per ricevere il segnale induttivo dopo la luce a nessun segnale di induzione successivo, il valore della fase di lavoro della lampada。


Qualche problema e modo risolto

Il carico non funziona:
un. Verificare che l'alimentazione, il collegamento del carico sia correttoï¼›
b. Il carico è intattoï¼›
c. Verificare che l'illuminazione di lavoro impostata dal sensore sia coerente con l'illuminazione dell'ambiente.


Bassa sensibilità
un. Controllare se ci sono ostacoli davanti alla finestra della sonda che influiscono sul segnale di ricezione del sensoreï¼›
b. Controllare se la temperatura ambiente utilizzata dal sensore è troppo altaï¼›
c. Controllare se la sorgente del segnale induttivo si trova nell'area di rilevamento del sensore.ï¼›
d. Verificare che l'altezza di installazione rientri nei limiti specificati in questo manuale.


Il sensore non si spegne automaticamente il carico:
un. C'è un segnale di rilevamento continuo nell'area di rilevamento?
b. Se impostare il ritardo di lavoro del sensore su Maxï¼›
c. Se l'alimentatore utilizzato corrisponde ai requisiti del manuale di istruzioniï¼›
d. Se ci sono cambiamenti significativi di temperatura vicino al sensore, come aria condizionata, riscaldamento e altre apparecchiature.
e. Se la direzione del movimento è corretta.


Questo manuale per il contenuto di questa programmazione del prodotto al momento, Non noteremo se ci sono aggiornamenti.
Il contenuto del manuale di istruzioni è severamente vietato per qualsiasi riproduzione per altri scopi senza il permesso della società.





Hot Tags: Sensore a infrarossi di rilevamento a 360 °, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

mando inchiesta

narrare prodotto