Modulo sensore a microonde da 5,8 GHz

Il modulo sensore a microonde da 5,8 GHz è un modulo ricetrasmettitore Doppler bi-statico in banda C. È un oscillatore risonatore (CRO) integrato.

Il modulo sensore a microonde da 5,8 GHz utilizza il circuito amplificatore integrato e emette direttamente il segnale di amplificazione, salva il circuito dell'amplificatore esterno, semplifica l'elaborazione del segnale e semplifica la connessione con il controller.

Il modulo sensore a microonde da 5,8 GHz è idealmente adatto per il sensore di presenza negli interruttori di illuminazione automatici. Può essere utilizzato anche per rilevatori di intrusione a soffitto.



Modulo sensore a microonde da 5,8 GHz made in China può essere acquistato a basso prezzo oa basso prezzo da Pdlux. È un produttore e fornitore professionale di alta qualità Modulo sensore a microonde da 5,8 GHz in Cina. Forniamo i vecchi Modulo sensore a microonde da 5,8 GHz ai clienti di tutto il mondo ogni anno e li abbiamo realizzati dalla nostra stessa fabbrica. Potresti aver bisogno di alcuni servizi personalizzati per soddisfare le effettive esigenze della tua regione, o vuoi vendere all'ingrosso i nostri prodotti, puoi lasciarci un messaggio attraverso le informazioni di contatto sulla pagina web.