Rilevatore di fumo per uso generale AC-DC

Rilevatore di fumo per uso generale AC-DC

PDLUX PD-SO608
Il rilevatore di fumo per uso generale AC-dc è un rilevatore di fumo fotoelettrico, generalmente più efficace nel rilevare incendi senza fiamma che bruciano senza fiamma per ore prima di esplodere in fiamme. Le fonti di incendio possono includere sigarette che bruciano sui divani o sui letti. È conforme allo standard ISO/DIS 12239.

Dettagli del prodotto

Istruzioni per l'allarme fumo PD-SO608


Sommario

Il prodotto è un rilevatore di fumo fotoelettrico, viene utilizzato solo in camera singola in famiglia. Per la tua sicurezza, è meglio installare un allarme in ogni stanza. Prima di utilizzarlo, leggere attentamente le istruzioni, non aprire l'allarme casualmente evitando di funzionare in modo anomalo.

Specifiche

Potenza nominale: DC9V
DC9V/100-130V/AC
DC9V/220-240V/AC
Corrente statica: 5uA
Corrente di allarme: 10mA
Livello di allarme: > 85 dB (3 m)
Allarme di bassa tensione: 7V±0.5V


Attenzioni per l'installazione:
Prima di installare l'allarme, leggere attentamente le istruzioni e conservarle!!!


Dove installare meglio?

1. All'inizio è necessario installarne uno nella camera da letto e nel percorso, poiché la camera da letto è di solito lontana dall'uscita, se si dispone di più camere da letto, è meglio installare un allarme in ogni stanza.
2. Installalo nelle scale, perché le scale svolgono un ruolo importante nella situazione emergente。
3.Installare almeno un allarme in ogni piano.
4.Installare un allarme accanto agli apparecchi elettrici in ogni stanza.
5. Il fumo, il calore e le cose in fiamme si diffonderanno orizzontalmente dopo essere saliti al soffitto, quindi installa un allarme nel mezzo del soffitto della struttura ordinaria della casa. Lascia che l'allarme possa indurre ogni angolo.
6.Se l'allarme non può essere installato al centro del soffitto per qualche motivo, la distanza dell'allarme dal muro dovrebbe essere superiore a 10 cm.
7.Se si installa l'allarme sulla parete, dovrebbe trovarsi a 10~30,5 cm sotto il soffitto. (Come il diagramma 1)


8.Se la lunghezza della stanza o del corridoio è superiore a 9 m, è necessario installare diversi allarmi nel corridoio.
9. L'allarme deve essere installato a 0,9 m di distanza dal punto più alto della stanza che è in pendenza. (Come il diagramma 2)
10.Come installare l'allarme nel trasloco.
(1) L'isolamento termico del trasloco è scarso rispetto alla normale struttura della stanza, lo scambio di energia interno ed esterno con aria fresca attraverso pareti e soffitti molto sottili, quindi uno strato di isolamento termico si forma facilmente vicino alla parete e al soffitto, che creano confusione il fumo va in allarme. Installato in questa stanza della struttura, l'allarme deve essere 10 ~ 30,5 cm sotto il soffitto.
(2) Se non si conosce l'isolamento termico del trasloco, installare un allarme a parete. Per la minima sicurezza, installa almeno un allarme in camera da letto.


Dove non è adatto per l'installazione
1.Carbarn, le cose bruciate che forniscono quando si avvia l'auto probabilmente portano a falsi allarmi.
2. Come la struttura nel diagramma 1, dove meno di 10 cm.
3.A condizione che la temperatura sia inferiore a 40 ℉ o superiore a 100 â„.
4.Dove c'è molta polvere, la particella di polvere farà sì che l'allarme faccia falso o non funzioni.
5.Dove la temperatura è troppo alta, l'umidità e l'umidità porteranno a falsi allarmi.
6.Dove compaiono molti insetti alati.
7. La posizione di installazione è inferiore di 0,9 m rispetto alla seguente posizione: pavimento della cucina, pavimento del bagno e presa.
lampada di fluorometria 8.Near.


Installazione
1.Ruotare il corpo dell'allarme in senso antiorario, togliere la piastra inferiore.
2.Premere la piastra inferiore sulla posizione di installazione, segnare il foro di installazione della piastra con una matita.
3. Praticare due fori di installazione (Ñ„6,5, altezza 35 mm) sul cartello con un trapano elettrico (punta da 6,5 ​​mm). 4. Colpire il dilatante nei fori con un martello, avvitare i bulloni (3X30) con la guarnizione nella metà del dilatante, quindi appendere la piastra inferiore alla vite (premere la guarnizione sulla piastra), serrare la vite.
5.Aprire la scatola della batteria, premere la batteria nella scatola e abbottonarla. Senza batteria la scatola non può essere abbottonata, in generale non c'è batteria prima che il prodotto esca dalla fabbrica. Prima dell'uso è necessario aprire la scatola e controllare (come nel diagramma seguente)
6.Abbottonare il rilevatore di fumo, ruotare il corpo dell'allarme in senso orario fino a quando non viene emesso un suono di "beng". Come nel diagramma seguente.


Operare e testare
1. Operare: fissare la batteria in allarme e testarla, l'allarme è in stato di test. quando rileva il fumo, l'allarme emetterà un suono di allarme superiore a 85 dB fino a quando non rileverà nessun fumo.
indicazione 2.shine: due modi di lavoro
(1) stato di test: il lampeggio una volta ogni 30 secondi indica che il funzionamento è normale.
(2) stato di allarme: quando rileva fumo e funziona, lampeggia una volta ogni 0,5 secondi fino a quando non rileva fumo e poi si ferma.
(3) test: se l'allarme e la batteria sono normali, premere il pulsante di test per 2 secondi, sarà nello stato di test. Se non si attiva, controllare se il fissaggio della batteria è corretto. Se il fissaggio è corretto, probabilmente l'allarme ha qualche difetto, contattare l'alimentatore, non aprire l'allarme da soli, non farlo testare l'allarme con il fuoco.
(4) se ci sono allarmi di bassa tensione ripetitivi e intermedi "di", il tempo intermedio è di 30 secondi, indica che l'energia della batteria è scarsa. Per garantire un allarme normale, sostituire la batteria.

Falso allarme

1. Il design dell'allarme ha ridotto al minimo i falsi allarmi, un po' di fumo non può portare l'allarme in generale, tranne che soffiarlo direttamente in allarme. In cucina se non c'è un dispositivo di sfogo del fumo, causerà un falso allarme durante la cottura
2. In caso di allarme, è necessario controllare la causa dell'allarme, se si tratta di incendio, comporre il telefono di allarme In caso contrario, verificare se la posizione di installazione appartiene alla sezione 2.
3.Tratta ogni allarme con attenzione, indipendentemente dal fatto che si tratti di un falso allarme, non trattarlo alla leggera.

Allarme rete
Se sono collegati più allarmi, quando uno di essi rileva il segnale di allarme, si allarma e l'indicatore lampeggia sempre più rapidamente, gli altri si allarmano (il numero di connessione può essere inferiore a 40 pezzi), ma il suo indicatore vincerà non lampeggia rapidamente. Lo schema di collegamento vedere a destra.

Manutenzione
1. Sostituire la batteria: se ci sono condizioni come la sezione 4.3, è necessario sostituire la batteria, installare la batteria secondo le istruzioni nella scatola della batteria. il tipo può essere il seguente:
Tipo carbonio e zinco: tutti i giorni 216 o 2122; batteria alcalina goldpeak 1604p o 1604s: ogni giorno 522 duracell mn1604 mx1604; batteria al litio goldpeak 1604A: ultralife U9VL
2.Test periodicamente: testare 2~3 volte al mese per garantire un allarme normale.
3. Allarme pulito: eseguire almeno una volta all'anno. in un primo momento sganciare l'allarme, pulire l'interno dell'allarme con una lancia ad aria compressa o un aspirapolvere. pulire il guscio con un panno umido. dopo la pulizia, installarlo e testarlo secondo la sezione 3, 4. Se non funziona normalmente, sostituire l'allarme.

Limitazione d'uso
1.NFPA72 indicano che: la sicurezza della vita sta nel notare l'incendio in anticipo, confermare la giusta fuga per modi di vita. Il sistema di allarme antincendio dovrebbe far fuggire dal pericolo almeno la metà delle persone, i morti sono di solito vecchi e malati, quando è pericoloso dovremmo aiutarli di più.
2. L'allarme antifumo ha alcune limitazioni, la ionizzazione è migliore per gli incendi ardenti, ma il fotoelettrico è sensibile agli incendi senza fiamma. non esistono rilevatori di fumo perfetti, quindi non è sicuro che si allarma ogni volta che si presenta un pericolo.
3. Anche se l'allarme antifumo può allarmare, ma non sostituisce l'assicurazione. Aspettati di avere la mente abbastanza assicurativa, dovresti preparare alcuni dispositivi antincendio (estintore ecc.) Nel luogo facile da fornire pericolo per garantire la sicurezza della vita e della proprietà.

Cosa fare in caso di allarme antincendio
1.Comporre il telefono dell'allarme antincendio.
2. Parti subito, non perdere tempo prezioso a prendere cose costose.
3. Non aprire la porta a piacimento e sentire se la porta è calda con la mano o la spalla, se calda,
faresti meglio a fuggire per la vita da un'altra uscita sicura. in caso contrario, dovresti anche aprire la porta con attenzione evitando la fiamma all'interno.
4. Quando il fumo è denso, copri la bocca con un asciugamano bagnato e respira con il naso.
5.Dopo essere fuggiti per la vita riunirsi nel luogo indicato.



â— Si prega di confermare con l'installazione prefessional.
â— Si prega di interrompere l'alimentazione prima delle operazioni di installazione e rimozione.
â— Assicurarsi di aver interrotto l'alimentazione per motivi di sicurezza.
â— Un funzionamento improprio ha causato perdite, il produttore non si assume alcuna responsabilità.

Ci impegniamo a promuovere la qualità e l'affidabilità del prodotto, tuttavia, tutti i componenti elettronici hanno determinate probabilità di diventare inefficaci, il che causerà alcuni problemi. Durante la progettazione, abbiamo prestato attenzione ai progetti ridondanti e adottato quote di sicurezza per evitare problemi.
Questa istruzione, senza la nostra autorizzazione, non deve essere copiata per altri scopi.


  • Ac-dc General Purpose Smoke Alarm
  • Ac-dc General Purpose Smoke Alarm
  • Ac-dc General Purpose Smoke Alarm
  • Ac-dc General Purpose Smoke Alarm
  • Ac-dc General Purpose Smoke Alarm


Hot Tags: Rilevatore di fumo per uso generale ac-dc, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

mando inchiesta

narrare prodotto