Rilevamento del soffitto a 360° del sensore a microonde

Rilevamento del soffitto a 360° del sensore a microonde

PDLUX PD-MV1017B
Il rilevamento a 360 ° del soffitto del sensore a microonde è un sensore a microonde digitale ad alta precisione il cui raggio di rilevamento è di 360 ° e la frequenza di lavoro è di 5,8 GHz. Si basa sul principio Doppler che integra l'emissione e la ricezione. Adotta MCU (Micro Control Unit) che ne aumenta notevolmente la precisione e ne diminuisce il tasso di guasto. Di aspetto delicato e di struttura compatta.

Dettagli del prodotto

Istruzioni per il sensore a microonde PD-MV1017B



Sommario

Il rilevamento a 360 ° del soffitto del sensore a microonde è un sensore a microonde digitale ad alta precisione il cui raggio di rilevamento è di 360 ° e la frequenza di lavoro è di 5,8 GHz. Si basa sul principio Doppler che integra l'emissione e la ricezione. Adotta MCU (Micro Control Unit) che ne aumenta notevolmente la precisione e ne diminuisce il tasso di guasto. Di aspetto delicato e di struttura compatta. Può essere collegato indipendentemente ai carichi o facilmente installato all'interno dei corpi illuminanti con paralume in vetro o plastica. È ampiamente applicato nel passaggio, nella toilette, nell'ascensore, nella casa o in altre aree pubbliche per la protezione della sicurezza o il risparmio energetico. Il rilevamento a 360° del sensore a microonde a soffitto si applica a diversi brevetti tecnici ed è la scelta perfetta per la tua vita intelligente.



EN 61058-1:2002+A2:2008

EN 50317:2002

EN 301 489-1 V1.8.1 (2008-04)

EN 301 489-3 V1.4.1 (2002-08)

EN 300 440-1 V1.5.1 (2009-03)

EN 300 440-2 V1.3.1 (2009-03)



Caratteristiche

1. Danno da radiazioni: la sua potenza di trasmissione è inferiore a 0,3 mW, il che non danneggia il corpo umano.

2. Prestazioni affidabili e stabili: applica il filtraggio RC e il filtraggio digitale nell'elaborazione digitale. Utilizza anche la tecnologia di trigger zero digitale, ovvero al punto zero sarà connesso o disconnesso automaticamente. Utilizza il relè ad alta potenza Tyco per controllare l'uscita, il che garantisce prestazioni affidabili. Adotta il chip di gestione dell'alimentazione per garantire le sue prestazioni stabili a 100-240 V/AC.

3. Impostazione remota: è progettato con la funzione remota, ovvero è possibile preimpostare la sua funzione tramite potenziometro o telecomando in base alle proprie esigenze pratiche. È possibile impostare e selezionare facilmente la funzione entro 12 metri.


Specifiche

Alimentazione: 100-240 V/CA

Frequenza di alimentazione: 50/60Hz

Potenza di trasmissione: <0.3mW

Carico nominale:

2400 W/10 A, max, tungsteno (cos (p=1) (220-240 V/ca) 600 W/5 A, max, fluorescente (cos (p = 0,5) (220-240 v/ca)

1200 W/10 A, massimo, tungsteno (cos (p=1) (100-130 V/AC)

300W/5A, MaxJfluorescent (cos (p=0.5) (100-130V/AC) Temperatura di lavoro: -15°C-+70°C

Grado di protezione: IP20, Classe II

Posizione di installazione: all'interno, montaggio a soffitto

Sistema HF: onde elettriche CW da 5,8 GHz, banda ISM Angolo di rilevamento: 360 ° (installazione a soffitto), 180 ° (installazione a parete)

Campo di rilevamento:

1-11 m (raggio) (regolabile), (installazione a soffitto) 25 m max. (regolabile), (installazione a parete) Impostazione del tempo: 8sec-12min, (regolabile) Controllo della luce: 10-1000LUX, (regolabile)

Consumo energetico: circa 0,5 W



Informazioni sul sensore


Applicazioni

Il microonde può penetrare nel vetro, nella plastica e nel legno, quindi il sensore a microonde può essere installato all'interno del paralume realizzato con un certo spessore di vetro, plastica o legno. Ad esempio, l'applicazione nelle luci, solo se si effettua la connessione come mostrato di seguito è possibile modificare le luci comuni in luci a rilevamento automatico.


Modalità di connessione uno:
Collegare N, L con l'alimentazione; Collegare N, L' con il carico.
Collegare il carico a L', il carico funzionerà quando segnale
Modalità di connessione due:
Collegare N, L con l'alimentazione; Collegare N, L" con il carico.
Collegare il carico a L", il carico funzionerà, quando viene rilevato il segnale, il carico smette di funzionare.




L'applicazione di cui sopra all'interno delle luci è uno dei molteplici utilizzi pratici. Puoi anche installarne uno o più all'interno del soffitto o del pavimento per controllare l'intero passaggio.
Promemoria amichevole: quando si installano due o più microonde insieme, è necessario mantenere 4 metri l'uno dall'altro, altrimenti l'interferenza tra loro porterà a una reazione di errore.


Modalità di impostazione uno: potenziometro
Il rilevamento a 360° del sensore a microonde a soffitto può richiedere del tempo per regolare i valori prima che soddisfino le vostre esigenze.


(1) Impostazione dell'intervallo di rilevamento (sensibilità)


Raggio di rilevamento è il termine usato per descrivere i raggi del getto grossolanamente circolare a terra quando installato all'altezza di 2,5 m. Ruotare la manopola completamente in senso antiorario è l'intervallo minimo, completamente in senso orario è il massimo.


Nota: il campo di rilevamento di cui sopra si ottiene nel caso di una persona alta tra 1,6 m~1,7 m con figura centrale e che si muova a una velocità di 1,0^1,5 m/sec. se la statura, la figura e la velocità di movimento della persona cambiano, cambierà anche il raggio di rilevamento.


Avviso: quando si utilizza il rilevamento del soffitto a 360 ° del sensore a microonde, regolare la sensibilità (intervallo di rilevamento) su un valore appropriato ma il massimo per evitare la reazione anormale causata dal facile rilevamento del movimento sbagliato da parte delle foglie e delle tende che soffiano, piccoli animali o l'interferenza della rete elettrica e delle apparecchiature elettriche. Tutto quanto sopra menzionato porterà alla reazione di errore. Quando il prodotto non funziona normalmente, provare ad abbassare la sensibilità in modo appropriato, quindi testarlo. Il movimento umano causerà l'induzione del sensore, quindi quando si esegue il test della funzione, si prega di lasciare la regione di induzione e non fare movimento per prevenire il sensore funziona continuamente.


Promemoria amichevole: quando si installano due o più microonde insieme, è necessario mantenere 4 metri l'uno dall'altro, altrimenti l'interferenza tra loro porterà a una reazione di errore.


(2) Impostazione dell'ora


Può essere definito da 8 secondi (ruotare completamente in senso antiorario) a 12 minuti (ruotare completamente in senso orario). Qualsiasi movimento rilevato prima dello scadere di questo tempo farà ripartire il timer. Si consiglia di selezionare il tempo più breve per la regolazione del raggio di rilevamento e per l'esecuzione del test di copertura.


NOTA: quando la luce si spegne automaticamente, ci vorrà 1 secondo prima che il sensore sia pronto per rilevare un altro movimento, ovvero solo il segnale rilevato 1 secondo dopo può accendere automaticamente la luce.


Il rilevamento a 360° del sensore a microonde è principalmente per la regolazione del tempo di ritardo dal momento in cui il segnale viene rilevato e l'accensione automatica della luce fino allo spegnimento automatico della luce. Puoi definire il tempo di ritardo in base alle tue esigenze pratiche. Ma faresti meglio a ridurre il tempo di ritardo per risparmiare energia, poiché il sensore a microonde ha la funzione di rilevamento continuo, ovvero qualsiasi movimento rilevato prima dello scadere del tempo di ritardo farà ripartire il timer e la luce rimarrà accesa solo se c'è un essere umano nel raggio di rilevamento.


Impostazione del controllo della luce


Può essere definito nel range di 10-1000 LUX. Per ruotare la manopola completamente in senso antiorario è di circa 10 lux, completamente in senso orario è di circa 1000 lux. Quando si regola la zona di rilevamento e si esegue il test di camminata alla luce del giorno, è necessario ruotare la manopola completamente in senso orario.


Nota: si prega di non regolare eccessivamente le tre manopole funzionali. Questo perché le tre manopole funzionali sono state collegate direttamente ai componenti, c'è un piccolo tappo in ciascuno dei tre componenti, quando si regolano le manopole dall'inizio alla fine, la rotazione eccessiva danneggerà il tappo e porterà a 360° voltarsi senza sosta. Il limite dell'intervallo di regolazione è 270°, prestare attenzione a questo.


Modalità di impostazione due: telecomando
ON: premere ON, il carico collegato continuerà a funzionare per 6 ore per poi passare automaticamente in modalità AUTO.
OFF: premere OFF, il carico collegato sarà spento per 6 ore per poi passare automaticamente in modalità AUTO.
AUTO: premere AUTO, il sensore entra in modalità di rilevamento automatico, cioè quando il segnale viene rilevato e l'intensità della luce ambientale è inferiore al valore preimpostato, il carico funziona.


Promemoria amichevole: ci sono due modi per definire la sua funzione e l'ultima definizione sarà effettiva e sarà ancora valida anche se il sensore si riavvia.


1〠Essere installato sull'oggetto a dondolo porterà a una reazione di errore.
2〠La tenda tremante mossa dal vento porterà a una reazione di errore. Si prega di selezionare il luogo adatto per l'installazione.
3〠Essere installato dove il traffico è occupato porterà alla reazione di errore.
4〠Le scintille prodotte da alcune apparecchiature nelle vicinanze porteranno a una reazione di errore.


Difetto e la soluzione

Colpa Causa di guasto Soluzione
Il carico non funziona. L'illuminazione della luce è impostata in modo errato, Regolare l'impostazione del carico.
Il carico è rotto. Cambia il carico.
L'alimentazione è disattivata. Accendere l'alimentazione.
Il carico funziona sempre. C'è un segnale continuo nella regione del rilevamento. Controllare le impostazioni dell'area di rilevamento.
Il carico funziona quando non viene rilevato alcun segnale di movimento. La lampada non è installata bene, quindi il sensore non riesce a rilevare segnali affidabili. Riadattare il luogo di installazione.
Il segnale di movimento viene rilevato dal sensore (movimento dietro il muro, movimento di piccoli oggetti, ecc.) Controllare le impostazioni dell'area di rilevamento.
Il carico non funziona quando viene rilevato un segnale di movimento. La velocità di movimento è troppo elevata o l'area di rilevamento definita è troppo piccola. Controllare le impostazioni dell'area di rilevamento.

â— Si prega di confermare con l'installazione prefessional.

â— Per motivi di sicurezza, interrompere l'alimentazione prima delle operazioni di installazione e rimozione.

â— Eventuali perdite causate da un funzionamento improprio, il produttore non si assume alcuna responsabilità.


Ci impegniamo a promuovere la qualità e l'affidabilità del prodotto, tuttavia, tutti i componenti elettronici hanno determinate probabilità di diventare inefficaci, il che causerà alcuni problemi. Durante la progettazione, abbiamo prestato attenzione ai progetti ridondanti e adottato quote di sicurezza per evitare problemi.

Questa istruzione, senza la nostra autorizzazione, non deve essere copiata per altri scopi.





Hot Tags: Rilevamento a soffitto a 360 ° del sensore a microonde, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

mando inchiesta

narrare prodotto