EN50194 Allarme gas

EN50194 Allarme gas

PDLUX PD-GSV8
EN50194 L'Allarme Gas deve essere installato nella stanza dove è più probabile che si verifichi una fuga di gas, questa potrebbe essere la cucina a causa della presenza di un fornello a gas e altri apparecchi a gas.

Dettagli del prodotto

EN50194 Allarme gas

EN50194 Allarme gas

EN50194 Allarme gas size

EN50194 Allarme gas

Standard di riferimento:EN50194:2000


Sommario

EN50194 Allarme gas is a small combustible gas alarm suitable for use in the family. It is used to continuously detect the 
concentrazione di perdite di gas all'interno. Quando la concentrazione raggiunge il valore impostato, il rilevatore emette un allarme sonoro-luminoso. Quando la concentrazione di gas all'interno è inferiore al valore di allarme impostato, il rilevatore tornerà automaticamente allo stato di funzionamento normale per evitare avvelenamenti, esplosioni, incendi e altre vittime e perdite di proprietà causate da perdite di gas combustibile.


Specifications of EN50194 Allarme gas

Alimentazione: 100-240 V CA
Frequenza di alimentazione: 50/60Hz
Carico nominale: <1,5 W
Rileva gas: GPL, metano, gas di città
Concentrazione allarme: <20%LEL
Volume dell'allarme: ≥85dB (3m)
Ambiente di lavoro: -20°C~+40°C
Umidità di lavoro: <85%UR


Where should install EN50194 Allarme gas

1.Per il rilevamento del gas naturale e del gas di città:
• EN50194 Allarme gas should be installed in the room where a gas escape is most likely to occur, this may be the kitchen because of the presence of a gas cooker and other gas appliances.
†Va installato al di sopra del livello di una possibile fuga di gas e vicino al soffitto (tipicamente a 0,3 m dal soffitto), in luoghi dove i movimenti dell'aria non siano ostacolati da mobili e suppellettili.
2.Per il rilevamento del GPL:
†Dovrebbe essere installato nel locale in cui si trova l'apparecchio di uso più frequente e dove è più probabile che si verifichi una fuga. Nella maggior parte dei locali domestici, questa stanza può essere la cucina a causa della presenza di un fornello a gas ed eventualmente di altri apparecchi a gas.
• EN50194 Allarme gas should be mounted as slow as possible(typically 0.1m above the floor) and in place where air movements are not impeded by furniture .
†Nota: quando il prodotto viene utilizzato per la prima volta, è necessaria l'elettricità per 24 ore prima di entrare nel normale stato di funzionamento.


Where should not install EN50194 Allarme gas

†In uno spazio chiuso (ad es. in un armadio o dietro una tenda)
†Direttamente sopra un lavandino;
†Accanto a una porta o una finestra;
†Accanto a un aspiratore;
†In una zona dove la temperatura può scendere sotto i -20°C o superare i 40°C;
†dove sporco e polvere possono bloccare il sensore;
†In un luogo umido o umido.


operazione

Alimentazione collegata, l'indicatore di alimentazione (verde) è costantemente acceso e emette un segnale acustico (l'indicatore di allarme lampeggia due volte). Il tubo digitale visualizza "-" e circa 5 minuti visualizza la concentrazione, quindi avvia la modalità di rilevamento dell'allarme.
Utilizzare la pompa per fornire il gas volatile dell'alcool attraverso il tubo all'allarme GS, assicurarsi che il tubo sia allineato al sensore del gas.
• Quando il tubo digitale dice che la concentrazione è 0,1,2 , l'indicatore di stato è spento.
• Quando il tubo digitale dice che la concentrazione è superiore a 3, l'indicatore di stato è rosso e l'indicatore di allarme lampeggia, quando dice 3,4,5, si attiva lentamente con il segnale acustico e quando dice 6,7,8,9, si attiva con il segnale acustico veloce.
†Quando il tubo digitale dice che la concentrazione è A, emette un allarme con l'indicatore di stato in rosso, l'indicatore di allarme costantemente acceso in rosso. Quando la concentrazione è inferiore al valore definito, l'allarme torna allo stato normale.
EN50194 Allarme gas

Manutenzione

Il tuo allarme ti avviserà di gas potenzialmente pericolosoconcentrazioni in casa quando mantenutepropriamente. Per mantenere il tuo allarme in perfetto funzionamentoordine, si consiglia di:
• Prova la sveglia almeno una volta alla settimana (es: puoipremere delicatamente l'accendino per produrre gas di fronte al gasforo in allarme).
• Keep EN50194 Allarme gas fee of dust by gently vacuuming the custodia con una spazzola morbida una volta al mese.
†Non usare mai soluzioni detergenti sulla sveglia, semplicementepulire con un panno leggermente umido.
†Non dipingere l'allarme.
†Non spruzzare aerosol sopra o vicino all'allarme.
• Move EN50194 Allarme gas to a safe location and store in a sacchetto di plastica prima della verniciatura, della carta da parati, dell'uso osvolgere qualsiasi altra attività che utilizzi materiali cheemettono forti fumi. Ricordati di rimuoverlo dalborsa e sostituire il rilevatore quando queste attivitàsono finiti.


Cosa fare in caso di allarme acusticoo l'odore di gas anche senza allarme

Mantieni la calma ed esegui le seguenti azioni (nonnecessariamente nell'ordine indicato):
†Spegnere tutte le fiamme libere, compreso il fumoMateriale;
†Spegnere tutti gli apparecchi a gas;
†Non accendere o spegnere apparecchiature elettriche,compreso l'apparato di rilevamento del gas;
†Aprire porte e finestre per aumentare la ventilazione;
†Non utilizzare il telefono nell'edificio in cuisi sospetta la presenza di gas.
If EN50194 Allarme gas continues to operate and the cause of the la perdita non è evidente o non può essere corretta, liberarenei locali e avvisare immediatamente il fornitore del gaso il servizio 24 h di emergenza gas in modo che ill'installazione può essere testata e messa in sicurezza, e qualsiasinecessaria riparazione effettuata.

Se l'allarme si interrompe e il motivo dell'allarme haazionato viene identificato, dopo aver interrotto il rilascio del gase assicurandosi che tutti gli elettrodomestici siano spenti, ill'alimentazione principale del gas può essere ripristinata.


Application of EN50194 Allarme gas

EN50194 Allarme gas

EN50194 Allarme gas

â— Si prega di confermare con l'installazione prefessional.
â— Si prega di interrompere l'alimentazione prima dell'installazione eoperazioni di rimozione.

â— Assicurati di aver interrotto l'alimentazione per motivi di sicurezzascopi.
● Improper operation caused losses, the manufacturer of EN50194 Allarme gas non si assume alcuna responsabilità.

Questo manuale è soggetto a cambiamenti e modificheall'attuale programmazione dei contenuti di questo prodotto,senza ulteriore avviso da parte del produttore.
Il contenuto di questo manuale non può essereriprodotta o copiata per altri scopi senza ilpermesso della società.




Hot Tags: Allarme gas EN50194, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

mando inchiesta

narrare prodotto