Dotato di sensore a infrarossi della lampada di proiezione

Dotato di sensore a infrarossi della lampada di proiezione

PDLUX PD-PIR112-Z
Dotato di sensore a infrarossi della lampada di proiezione ha una versione di alimentazione a commutazione e una versione step-down del condensatore. La versione con alimentatore switching ha una tensione di lavoro fino a 100V-277V e un consumo energetico in standby di<0.5W. In principle, the capacitive step-down version can only have a single voltage, and the standby power consumption is >0,7W. Dovresti tenerne conto quando scegli un prodotto.

Dettagli del prodotto

Istruzioni per il sensore a infrarossi PD-PIR112-Z

Equipped With Infrared Sensor Of Projection Lamp

Sommario

Dotato di sensore a infrarossi della lampada di proiezione è un prodotto di sensore intelligente piroelettrico a infrarossi a controllo digitale avanzato. Utilizza l'MCU per calcolare con precisione le informazioni sull'interruttore e controlla accuratamente il relè da accendere nel punto zero dell'onda sinusoidale, in modo che ciascuno carico è acceso. Al punto zero dell'onda sinusoidale, ilviene evitato il problema della corrente di spunto causato dalla modalità di controllo convenzionale quando l'alta tensione sinusoidale è attivata, in particolare il grande relè di danno di corrente generato dal condensatore di grande capacità sotto l'impatto dell'alta tensione sotto il carico. A causa della diversificazione di i carichi elettrici attuali, in particolare le lampade a LED, le lampade a risparmio energetico e le lampade fluorescenti, sono tutte dotate di condensatori con capacità diverse. Questo è un disastro per i relè. A volte una lampada LED da 50 W può generare correnti di picco da 80 a 120 A. Il relè ordinario da 10 A può sopportare solo 3 volte la corrente di spunto ed è probabile che il relè si interrompa in pochi giorni o più volte. Questo è il motivo per cui il sensore convenzionale in commercio ha una vita breve e una corrente di carico ridotta.


Per superare questo problema, dotato di sensore a infrarossi della lampada di proiezione adotta un calcolo di precisione digitale avanzato per accendere il carico quando l'onda sinusoidale è a potenziale zero, risolvendo così il problema della corrente di picco del carico, migliorando notevolmente la capacità di carico e prolungando il servizio vita del prodotto. L'ultimo metodo di controllo della tecnologia dei sensori di produzione di massa può facilmente controllare qualsiasi carico. È un prodotto di fascia media e alta. Sebbene il costo sia aumentato rispetto alla versione convenzionale, l'affidabilità e la durata del prodotto sono notevolmente aumentate. Questo prodotto equivale a scegliere la tranquillità e la sicurezza.


Dotato di sensore a infrarossi della lampada di proiezione ha una versione di alimentazione a commutazione e una versione step-down del condensatore. La versione con alimentatore switching ha una tensione di lavoro fino a 100V-277V e un consumo energetico in standby di <0,5W. In linea di principio, la versione step-down capacitiva può avere solo una singola tensione e il consumo energetico in standby è >0,7 W. Dovresti tenerne conto quando scegli un prodotto.


Specifiche

Alimentazione: 220-240 V CA 50 Hz/60 Hz
100-130VAC 50Hz/60Hz
Temperatura di lavoro: -10â„-+40℃
Umidità di lavoro: <93%UR
Tutti i carichi: 1200W (220-240VAC)
800W (100-130VAC)
Impostazione del tempo: 10sec-12min (regolabile)
Controllo della luce: <10LUX-2000LUX (regolabile)
Campo di rilevamento: 11 m max. (22â„) (regolabile) Velocità di movimento di rilevamento: 0,6-1,5 m/s
Angolo di rilevamento: 180° Altezza di installazione: 1,8 m-2,5 m


Funzione

Regolazione LUX:
LUX si riferisce all'illuminamento dell'ambiente. La regolazione della manopola di regolazione LUX consente di scegliere quale illuminamento si desidera portare il sensore nell'induzione. Scegli l'abitudine che fa per te. Alcune delle scelte nella soluzione 20LUX sono da illuminare. Alcuni scelgono l'illuminazione ambientale 50LUX come illuminazione induttiva e alcuni scelgono di essere illuminazione induttiva in qualsiasi momento, purché la manopola di regolazione LUX sia regolata al massimo.
Regolazione dell'ora:

La manopola di regolazione del tempo viene utilizzata per regolare il tempo dopo che il sensore rileva la luce e l'utente può ragionevolmente selezionare il tempo di ritardo dopo l'induzione.


Caratteristica

Può identificare automaticamente il giorno e la notte. La luce ambientale può essere regolata. Quindi funzionerà di notte e si fermerà di giorno. Il consumatore può regolarlo liberamente.
Il campo di rilevamento può essere regolato in base al luogo locale.
L'impostazione dell'ora può essere regolata in base al luogo.
Il tempo di luce può essere aggiunto automaticamente. Quando l'essere umano si muove nei campi di rilevamento quando la lampada si accende, può calcolare il tempo ancora una volta e ritardare automaticamente il tempo di luce dopo che il tempo di luce rileva i segnali ogni volta.
L'installazione si diversifica: possiamo montare la connessione –line box, la bocca di connessione, la mano di connessione a spirale da 1/2".


Informazioni sul sensore

Equipped With Infrared Sensor Of Projection Lamp

Installazione

L marrone

N Blu

Lï Red

collegare L e N con alimentazione;

collegare L′ e N con il carico.

Equipped With Infrared Sensor Of Projection Lamp


Collegare

L'installazione dettagliata è confermata secondo la figura a destra.
â… .Angolo di rilevamento (vista dall'alto) â…¡.Buona sensibilità (la freccia è l'orientamento in movimento)
â…¢.Scarsa sensibilità â…£.Distanza e portata di rilevamento (vista laterale)

Equipped With Infrared Sensor Of Projection Lamp

operazione

1) Sensibilità: ruotare la manopola “1” in senso orario per aumentarne la sensibilità e ruotarla in senso antiorario per diminuirla.

2) Ruotare la manopola “2” in senso orario per aumentarla e in senso antiorario per diminuirla.
3) Controllo della luce: ruotare la manopola "3", questo prodotto può funzionare in diverse condizioni di luce. (Vedi fig.)
Equipped With Infrared Sensor Of Projection Lamp


ATTENZIONE:

Quando si utilizza questo prodotto, si prega di regolare la sensibilità in una posizione appropriata di cui si ha bisogno, si prega di non regolare la sensibilità al massimo, per evitare che il prodotto non funzioni normalmente a causa di un movimento sbagliato. Poiché la sensibilità è troppo alta, rileva facilmente il movimento sbagliato foglie e tende che soffiano dal vento, piccoli animali e il movimento sbagliato dovuto all'interferenza della rete elettrica e delle apparecchiature elettriche. Tutti quelli portano il prodotto non funziona normalmente!
Quando il prodotto non funziona normalmente, provare ad abbassare la sensibilità in modo appropriato, quindi testarlo.


Note di dotato di sensore a infrarossi della lampada di proiezione

Evitare di installarlo dove c'è luce solare o flusso d'aria e la temperatura cambia ovviamente.
Evitare di urtare il dispositivo dell'obiettivo con oggetti appuntiti o sostanze inquinanti grossolane.


Qualche problema e modo risolto

Il carico non funziona:
a: Controllare la potenza e il carico;
b: Se il carico è buono;
c: Se la spia è verde;
d: Si prega di verificare se la luce di lavoro corrisponde al controllo della luce.

La sensibilità è scarsa:
a: Si prega di verificare se davanti alla finestra di rilevamento ci sono ostacoli che impediscono di ricevere i segnali;
b: Si prega di controllare la temperatura ambiente;
c: Verificare se la sorgente del segnale è nel campo di rilevamento;
d: Si prega di controllare l'altezza di installazione;
e: Se l'orientamento del movimento è corretto.

Il sensore non riesce a chiudere automaticamente il carico:
a: Se ci sono segnali continui nei campi di rilevamento;
b: Se l'impostazione dell'ora è la più lunga;
c: Se la potenza corrisponde all'istruzione;
d: Se la temperatura dell'aria cambia vicino al sensore, ad esempio aria condizionata o riscaldamento centralizzato, ecc

Equipped With Infrared Sensor Of Projection Lamp

â— Si prega di confermare con l'installazione prefessional.
â— Si prega di interrompere l'alimentazione prima delle operazioni di installazione e rimozione.
â— Assicurarsi di aver interrotto l'alimentazione per motivi di sicurezza.
â— Un funzionamento improprio ha causato perdite, il produttore non si assume alcuna responsabilità.
Questo manuale è per l'attuale programmazione del contenuto di questo prodotto, ci sono modifiche
e modifiche al produttore senza preavviso!
Questa istruzione, senza la nostra autorizzazione, non deve essere copiata per altri scopi.





Hot Tags: Dotato di sensore a infrarossi della lampada di proiezione, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

mando inchiesta

narrare prodotto