Induttore a microonde ad alta potenza

Induttore a microonde ad alta potenza

PDLUX PD-MV1009
Quando si utilizza un induttore a microonde ad alta potenza, regolare la sensibilità in una posizione appropriata necessaria, non regolare la sensibilità al massimo, per evitare che il prodotto non funzioni normalmente a causa di un movimento errato. Poiché la sensibilità è troppo alta, rilevare facilmente il movimento errato causato dal vento che soffia foglie e tende, piccoli animali e movimento errato dall'interferenza della rete elettrica e delle apparecchiature elettriche. Tutti quelli portano il prodotto non funziona normalmente!

Dettagli del prodotto

Istruzioni per il sensore a microonde PD-MV1009



SPECIFICHE dell'induttore a microonde ad alta potenza

Alimentazione: 100-240 V/CA
Frequenza di alimentazione: 50/60Hz
Carico nominale: 1200 W max, tungsteno (cos (p = 1)
300 W max, fluorescente (cos (p = 0,5)
Sistema HF: radar CW da 5,8 GHz, banda ISM
Potenza di trasmissione: <0,2 mW
Campo di rilevamento: 2-10 m (raggio) (regolabile)
Impostazione del tempo: 8sec-12min (regolabile)
Angolo di rilevamento: 360 ° (installazione a soffitto)
180° (installazione a parete)
Controllo della luce: 10-1000Lux (regolabile)
Posizione di installazione: montaggio a soffitto / montaggio a parete
Potenza in standby: circa 0,9 W


INFORMAZIONI SUL SENSORE


FUNZIONE

AUTO=modalità "AUTO", abilita il sensore a rilevare
ON= Sempre acceso, dopo circa sei ore passa in modalità “AUTO”
OFF= Sempre spento, dopo circa sei ore passa in modalità “AUTO”


â‘  LUX: quando la luminanza è inferiore a 10 LUX, attiva l'accensione della luce per l'utilizzo notturno. Quando la luminanza è inferiore a 50 LUX, abilitare l'accensione della luce, per l'utilizzo quando la luminanza ambientale non è sufficiente. Quando la luminanza è superiore a 1000 LUX, abilitare la luce per l'accensione, per l'uso durante il giorno.


â‘¡ TEMPO: regola il ritardo del carico. Il ritardo è di circa 8 secondi quando si passa a 8 secondi. Il ritardo è di circa 12 minuti quando si passa a 12 minuti.


â‘¢ SENS: Distanza di rilevamento: due metri; è un valore approssimativo che cambierà in base alla dimensione dell'oggetto da rilevare.Distanza di rilevamento: sei metri; è un valore approssimativo che cambierà in base alle dimensioni dell'oggetto da rilevare.Distanza di rilevamento: massima; è un valore approssimativo che cambierà in base alle dimensioni dell'oggetto da rilevare.



Quando viene inserito il pulsante sopra, la spia luminosa lampeggerà due volte.


SPECIAL FUNZIONE

Il telecomando ha la funzione di regolazione del rundle.

1. Regolazione del valore LUX, premere il pulsante 50 LUX, il sensore lampeggerà due volte, premere di nuovo e lampeggerà di nuovo due volte. Premere la terza volta; indica che l'unità entra nella modalità di regolazione della rotazione, quindi "10LUX" viene utilizzato come tasto DOWN, ^^50LUX^, il tasto mediano, ">1000" il tasto UP; Ci sono sette marce sotto, premere il pulsante "10LUX", l'indicatore lampeggerà una volta (spegnere una volta), quando si raggiunge il valore minimo, l'indicatore non lampeggia, rimanendo sempre acceso. Se non si imposta l'unità in questo momento, entrerà nello stato di rilevamento tre secondi dopo (impostare il tempo valido dieci secondi dopo l'ultima volta); Questo vale anche per i pulsanti ">1000" e "10LUX". Se non sei soddisfatto del valore impostato o per altri motivi, puoi premere il "50LUX" tornando al valore mediano, dopo che l'indicatore ha lampeggiato tre volte, puoi ripristinarlo; la funzione di regolazione del rundle può ritirarsi automaticamente, il tempo impostato è di dieci secondi dopo l'ultima volta che hai inserito il pulsante


2.Regolazione dell'impostazione dell'ora, la stessa della regolazione sopra, la differenza è che premendo il pulsante "5MIN" si accede all'impostazione dell'ora, "8S" viene utilizzato come tasto GI, "5M" come tasto mediano , "12M" come tasto Su. Quando si utilizza la regolazione della corsa del tempo, il tempo minimo è di otto secondi, il tempo massimo è di 12 minuti, una marcia equivale a 30 secondi.


3.Regolazione della distanza, come nel modo elencato 1, premere il tasto "6M" per entrare nello stato di regolazione della distanza, il pulsante "2M" viene utilizzato per il tasto GI, "6M" come ripristino al pulsante del valore medio, "MAX" utilizzato come tasto SU, il valore minimo è di due metri (valore approssimativo).


PRINCIPIO DI FUNZIONAMENTO DEL SENSORE

Dopo l'accensione del sensore, l'indicatore rimarrà acceso per cinque secondi (il periodo può variare), entrando nello stato di rilevamento 10 secondi dopo, è possibile impostare la sensibilità, il tempo di ritardo, la luminanza tramite le tre manopole sul sensore. L'indicatore lampeggerà (indipendentemente dal fatto che sia acceso o meno), il tempo di blocco è di quattro secondi dopo l'accensione del sensore. Durante questo periodo, qualunque sia l'utilizzo del sensore, questo non si attiverà, ma l'indicatore lampeggerà in base al rilevamento.


Quando il telecomando è in ingresso "ON" o "OFF" ,il sensore entra in modalità sempre acceso/spento, emette il segnale di accensione/spegnimento, l'indicatore si accenderà per un secondo ogni quattro secondi. Non ritirerà questa modalità fino a sei ore dopo.


Il telecomando e la priorità dell'impostazione locale sono soggetti all'ultima impostazione. Se l'ultima impostazione è il telecomando, tutte le impostazioni sono soggette all'impostazione del telecomando. Altrimenti, tutte le impostazioni sono in base all'impostazione locale.



Impostazione dell'intervallo di rilevamento (sensibilità)
Campo di rilevamento è il termine usato per descrivere i raggi della zona di rilevamento più o meno circolare prodotta sul terreno dopo aver montato la luce del sensore ad un'altezza di 2,5 m, ruotare il controllo della portata completamente in senso antiorario per selezionare lo sbraccio minimo (raggio di circa 2 m) , e completamente in senso orario per selezionare la portata massima (circa 10 m di raggio).


NOTA:la distanza di rilevamento di cui sopra si ottiene nel caso di una persona alta tra 1,6 m ~ 1,7 m con figura centrale e si muove a una velocità di 1,0 × 1,5 m/sec. se la statura, la figura e la velocità di movimento della persona cambiano, cambierà anche la distanza di rilevamento.


Impostazioni orario
La luce può essere impostata per rimanere accesa per un periodo di tempo compreso tra circa 8 sec (ruota completamente in senso antiorario) e un massimo di 12 min (ruota completamente in senso orario). Qualsiasi movimento rilevato prima che sia trascorso questo tempo farà ripartire il timer. Si consiglia di selezionare il tempo più breve per la regolazione della zona di rilevamento e per l'esecuzione del test di copertura.


NOTA:dopo lo spegnimento della luce, occorrono ca. 1 secondo prima che sia nuovamente in grado di rilevare il movimento. La luce si accenderà in risposta al movimento solo una volta trascorso questo periodo.


Impostazione del controllo della luce

La soglia di risposta alla luce scelta può essere infinitamente da ca. 10-1000lux. Ruotarlo completamente in senso antiorario per selezionare il funzionamento dall'alba all'alba a circa 10 lux. Ruotarlo completamente in senso orario per selezionare il funzionamento diurno a circa WOOlux. La manopola deve essere ruotata completamente in senso orario quando si regola la zona di rilevamento e si esegue il walk test alla luce del giorno.


Nota:si prega di non regolare eccessivamente i tre pulsanti funzionali. Questo perché i tre pulsanti funzionali sono stati collegati direttamente ai componenti, c'è un piccolo fermo in ciascuno dei tre componenti, quando si regolano i pulsanti dall'inizio alla fine, la rotazione eccessiva danneggerà il tappo e porterà a 360° voltarsi senza sosta. Il limite dell'intervallo di regolazione è 270°, prestare attenzione a questo.



ATTENZIONE: quando si utilizza un induttore a microonde ad alta potenza, regolare la sensibilità in una posizione appropriata necessaria, non regolare la sensibilità al massimo, per evitare che il prodotto non funzioni normalmente a causa di un movimento errato. Perché la sensibilità è troppo alta facilmente rilevare il movimento sbagliato da foglie e tende del vento, piccoli animali e il movimento sbagliato dall'interferenza della rete elettrica e delle apparecchiature elettriche Tutti quelli portano il prodotto non funziona normalmente!

Quando l'induttore a microonde ad alta potenza non funziona normalmente, provare ad abbassare la sensibilità in modo appropriato, quindi testarlo.


ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE
(1)Prima di installare spegnere l'alimentazione.
(2) Togliere il cavalletto inferiore.
(3) Il cavalletto inferiore è fissato nella posizione selezionata con la vite gonfiata.
(4) Collegare l'alimentazione e il carico alla colonna del cavo di collegamento del sensore secondo lo schema del cavo di collegamento.
(5) Il sensore puntato alla serratura del cavalletto inferiore e spinge.


Installazione a parete
(Il metodo di installazione è simile all'installazione a soffitto)


PER LE OCCASIONI

I dispositivi di commutazione di controllo, installati negli oggetti non metallici.
Può essere ampiamente utilizzato in casa\mercato\edificio per uffici\fabbrica\hotel\istituzione ecc.
Questo prodotto può essere installato all'altezza fino a 12M, adatto per essere installato nel grande magazzino.


Ningbo Pdlux Electronic Technology CO., Ltd
Aggiungere: 17F, edificio commerciale di NingBo,
No 588, South Tiantong Rode, distretto di Yinzhou, Ningbo, Cina
Tel: 86-574-83008608 (20 linee) Fax: 86-574-83008609
E-mail: pdlux@pdlux.com Web: www.pdlux.com





Hot Tags: Induttore a microonde ad alta potenza, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

mando inchiesta

narrare prodotto