Funzione HUSH Allarme fumo

Funzione HUSH Allarme fumo

PDLUX PD-SO-729V3.3
Nella funzione HUSH allarme fumo, premere il pulsante per 3 secondi, l'allarme emetterà un segnale acustico e tre volte, lo stesso suono dell'allarme fumo.

Dettagli del prodotto

Istruzioni per l'allarme fumo PD-SO729V3.3


Sommario
Il rilevatore di fumo fotoelettrico è progettato per rilevare il fumo che entra nella camera del rilevatore. Non rileva gas, calore o fiamme. Questo rilevatore di fumo è progettato per avvisare tempestivamente dello sviluppo di incendi emettendo i suoni di allarme dal suo avvisatore acustico integrato. Può fornire a te e alla tua famiglia tempo prezioso per fuggire prima che si diffonda un incendio.

Specifiche
Fonte di alimentazione: DC9V
Corrente statica: <5uA
Corrente di allarme: <15mA
Allarme di bassa tensione: 7V±0.5V
Sonorità allarme: >85 db (3m)
Temperatura di lavoro:-10°C~40°C


Funzione
(1) Quando si inserisce una batteria, il cicalino suona una volta per promuovere l'accensione con successo.
(2) Quando la batteria mostra una bassa tensione, suona una volta ogni mezzo minuto con l'illuminazione a LED allo stesso tempo.
(3) Quando c'è qualcosa di sbagliato nelle parti di rilevamento, l'annunciatore suona due volte ogni 10 secondi con l'illuminazione a LED contemporaneamente.
(4) Quando non c'è nessun allarme fumo e premendo il pulsante, l'annunciatore suona per terzo come la voce dell'allarme fumo.
(5) Quando non ci sono problemi con le parti di rilevamento e l'allarme fumo, premendo il pulsante per 8 secondi, il cicalino suona una volta per promuovere la modalità di aggiornamento. E il cicalino suona il terzo per finire il rinfresco. Assicurati che questo rinfresco sia senza fumo sia nel guscio dell'allarme che nell'ambiente nel caso in cui non influisca sulla sensibilità del rilevatore di fumo.
(6) Quando l'allarme fumo funziona, premendo il pulsante per la modalità silenziosa, il cicalino è silenzioso con l'allarme di illuminazione continua a LED. La modalità silenziosa può durare 15 minuti con il pulsante non valido.

Dove installare i rilevatori di fumo
>Installare un rilevatore di fumo nel corridoio fuori da ogni camera da letto separata, come mostrato nella Figura 1.
>Installare un rilevatore di fumo su ogni piano di una casa o appartamento a più piani, come mostrato nella Figura2.


>Installa un rilevatore di fumo all'interno di ogni camera da letto.
>Installare rilevatori di fumo su entrambe le estremità del corridoio della camera da letto se il corridoio è lungo più di 12 metri.
>Installare un rilevatore di fumo all'interno di ogni stanza in cui si dorme con la porta parzialmente o completamente chiusa, poiché il fumo potrebbe essere bloccato dalla porta chiusa e un allarme in corridoio potrebbe non svegliare il dormiente se la porta è chiusa.
>Installare i rilevatori del seminterrato nella parte inferiore della tromba delle scale del seminterrato.
>Installare i rilevatori del secondo piano nella parte superiore della tromba delle scale dal primo al secondo piano.
>Installa rilevatori aggiuntivi in ​​soggiorno, sala da pranzo, soggiorno, soffitta, ripostiglio e ripostiglio.
>Installare i rilevatori di fumo il più vicino possibile al centro del soffitto. Se ciò non è pratico, posizionare il rilevatore sul soffitto, a non meno di 20 pollici (50 cm) da qualsiasi parete o angolo, come mostrato nella Figura 3.
>Se alcune delle tue stanze hanno soffitti inclinati, a punta o a due spioventi, prova a montare i rilevatori a 3 piedi (0,9 metri) misurati orizzontalmente dal punto più alto del soffitto come mostrato nella Figura 4.

Dove non installare i rilevatori di fumo
Gli allarmi fastidiosi si verificano quando i rilevatori di fumo sono installati dove non funzioneranno correttamente. Per evitare fastidiosi allarmi, non installare rilevatori di fumo nelle seguenti situazioni:

>Le particelle di combustione sono i sottoprodotti di qualcosa che sta bruciando. Pertanto, all'interno o in prossimità di aree in cui sono presenti particelle di combustione, non installare i rilevatori di fumo per evitare allarmi fastidiosi, come cucine con poche finestre o scarsa ventilazione, garage dove potrebbero esserci scarichi di veicoli, vicino a forni, scaldabagni e spazi riscaldatori.

>Non installare rilevatori di fumo a meno di 20 piedi (6 metri) di distanza da luoghi in cui sono normalmente presenti particelle di combustione, come le cucine. Se una distanza di 20 piedi non è possibile, ad es. in una casa mobile, cercare di installare il rilevatore il più lontano possibile dalle particelle di combustione. Per evitare fastidiosi allarmi di allarme, fornire una buona ventilazione in tali luoghi.

>In ambienti umidi o molto umidi, o in prossimità di bagni con doccia. L'umidità nell'aria umida può entrare nella camera di rilevamento, quindi si trasforma in goccioline durante il raffreddamento, che può causare fastidiosi allarmi. Installare rilevatori di fumo ad almeno 10 piedi (3 metri) di distanza dai bagni.

>In aree molto fredde o molto calde, compresi edifici non riscaldati o stanze all'aperto. Se la temperatura sale al di sopra o al di sotto del range operativo del rilevatore di fumo, non funzionerà correttamente. L'intervallo di temperatura per il rilevatore di fumo va da 40 oF a 100 oF (da 4 oC a 38 oC).

>In aree molto polverose o sporche, sporcizia e polvere possono accumularsi sulla camera di rilevamento del rilevatore, rendendola eccessivamente sensibile. Inoltre, polvere o sporco possono bloccare le aperture della camera di rilevamento e impedire al rilevatore di rilevare il fumo.

>In prossimità di prese d'aria fresca o aree molto piene di correnti d'aria come condizionatori d'aria, riscaldatori o ventilatori, prese d'aria fresca e correnti d'aria possono allontanare il fumo dai rilevatori di fumo.

>Gli intercapedini d'aria sono spesso nella parte superiore di un tetto a punta o negli angoli tra soffitti e pareti. L'aria morta può impedire al fumo di raggiungere un rilevatore.

>In zone infestate da insetti. Se gli insetti entrano nella camera di rilevamento di un rilevatore, possono causare un allarme fastidioso. Laddove i bug sono un problema, eliminali prima di installare un rilevatore.

>Vicino a luci fluorescenti, il "rumore" elettrico delle luci fluorescenti può causare fastidiosi allarmi. Installare rilevatori di fumo ad almeno 5 piedi (1,5 metri) da tali luci.

AVVERTIMENTO:Non rimuovere mai le batterie per interrompere un allarme fastidioso. Aprire una finestra o ventilare l'aria intorno al rilevatore per eliminare il fumo. L'allarme si spegne automaticamente quando il fumo è sparito. Se gli allarmi fastidiosi persistono, tentare di pulire il rilevatore come descritto in questo Manuale dell'utente.

AVVERTIMENTO:Non stare vicino al rilevatore quando suona l'allarme. L'allarme è forte per svegliarti in caso di emergenza. Troppa esposizione al clacson a distanza ravvicinata può essere dannosa per l'udito.

Installazione del rilevatore di fumo

I rilevatori di fumo devono essere montati a soffitto. Si prega di seguire questi passaggi per installare il rilevatore di fumo:
1. Tenere saldamente il coperchio inferiore e quindi ruotare il corpo in senso antiorario per rilasciare il coperchio inferiore verso il basso.
2.Tenere il coperchio inferiore nella posizione di installazione selezionata, segnare il foro con una matita al centro della fessura/foro di installazione sul coperchio inferiore.
3.Rimuovere il coperchio inferiore.
4.Utilizzando un trapano elettrico con una punta da 6,5 ​​mm, praticare due fori sul segno a matita, posizionare l'unità lontano dalla polvere di gesso quando si praticano i fori per il montaggio.
5. Battere i dilatatori di plastica nei fori con un martello e quindi avvitare le viti 3*30 nei dilatatori; e serrare le viti per fissare il coperchio inferiore.
6.Inserire la batteria a cascata da 9 V nella scatola della batteria, se non lo si fa, non è possibile fissare il corpo dell'allarme sul coperchio inferiore.

7. Allineare il foro sul coperchio centrale con il pulsante di blocco sul coperchio inferiore e ruotare il corpo dell'allarme in senso orario.


NOTA: Quando la batteria del rilevatore entra in contatto per la prima volta con il rilevatore, l'allarme acustico potrebbe suonare per un secondo. Ciò significa normale e indica che la batteria è posizionata correttamente. Chiudere il coperchio, quindi premere il pulsante di prova, tenendolo premuto per circa 5 secondi finché non suona il clacson. Il clacson dovrebbe suonare un allarme forte e pulsante. Ciò significa che l'unità funziona correttamente.



Indicatore rosso
Il LED rosso, come indicatore di ALLARME, è presente con il rilevatore. Può essere visto attraverso il pulsante di test sul coperchio del rilevatore. Quando il LED rosso lampeggia una volta per 35 secondi, indica che il rilevatore è in normale funzionamento. Quando il rilevatore di fumo rileva il fumo e contemporaneamente emette un allarme acustico, il LED rosso lampeggerà molto frequentemente, una volta 0,5 secondi.

Testare il tuo rilevatore di fumo
Testare il rilevatore settimanalmente premendo saldamente il pulsante di prova con il dito finché non suona il clacson. Il metodo di prova può richiedere fino a 20 secondi per far suonare l'allarme acustico. Questi sono solo modi per essere sicuri che il rilevatore funzioni correttamente. Se il rilevatore non viene testato correttamente, farlo riparare o sostituire immediatamente.

AVVERTIMENTO:Non utilizzare mai una fiamma libera per testare il rilevatore. Potresti dare fuoco per danneggiare il rilevatore, così come la tua casa. L'interruttore di test integrato verifica accuratamente tutte le funzioni del rilevatore, come richiesto dagli Underwriters' Laboratories. Sono gli unici modi corretti per testare l'unità.

AVVERTIMENTO:Quando non si sta testando l'unità e l'allarme acustico emette un suono forte e continuo, significa che il rilevatore ha rilevato fumo o particelle di combustione nell'aria. Assicurarsi che l'allarme acustico sia un avvertimento di una possibile situazione grave, che richiede l'immediato Attenzione.
>L'allarme potrebbe essere causato da una situazione di disturbo. Il fumo di cottura o una fornace polverosa, a volte chiamata "fuoco amico", può far suonare l'allarme. In tal caso, aprire una finestra o ventilare l'aria per rimuovere il fumo o la polvere. L'allarme si spegne non appena l'aria è completamente pulita.
>Se l'allarme acustico inizia a suonare una volta al minuto, questo segnale significa che la batteria del rilevatore è scarica. Sostituire immediatamente la nuova batteria. Tenere a portata di mano batterie nuove per questo scopo.

Prendersi cura del proprio rilevatore di fumo
Per mantenere il tuo rilevatore in buone condizioni di funzionamento, devi testare il rilevatore settimanalmente, come fare riferimento alla sezione "TESTARE IL TUO RILEVATORE DI FUMO".
>Sostituire la batteria del rilevatore una volta all'anno o immediatamente quando il segnale acustico di batteria scarica viene emesso una volta al minuto. Il "beep" di batteria scarica dovrebbe durare almeno 30 giorni.
NOTA:Per la sostituzione della batteria, utilizzare Eveready #522, #1222, #216; Duracell #MN1604; o Gold Peak #1604P, #1604S; o Ultralife U9VL-J.
>Aprire il coperchio e aspirare la polvere dalla camera di rilevamento del rilevatore almeno una volta all'anno. Questo può essere fatto quando si apre il rilevatore per cambiare la batteria. Rimuovere la batteria prima della pulizia. Per pulire il rilevatore, utilizzare una spazzola morbida per l'aspirapolvere. Rimuovere con cautela la polvere sui componenti del rilevatore, in particolare sulle aperture della camera di rilevamento. Sostituire la batteria dopo la pulizia. Testare il rilevatore per assicurarsi che la batteria non sia corretta. Verificare che non vi siano ostruzioni all'interno del pulsante di prova. Se c'è polvere nel pulsante di prova, inserire uno stuzzicadenti dalla parte posteriore alla parte anteriore.
>Pulire il coperchio del rilevatore quando si sporca. Aprire prima il coperchio e rimuovere la batteria. Coprire a mano con panno inumidito con acqua pulita. Asciugalo con un panno che non lascia pelucchi. Non versare acqua sui componenti del rilevatore. Sostituire la batteria e chiudere il coperchio. Testare il rilevatore per assicurarsi che la batteria funzioni correttamente.



â— Si prega di confermare con l'installazione professionale.
â— Si prega di interrompere l'alimentazione prima delle operazioni di installazione e rimozione.
â— Assicurarsi di aver interrotto l'alimentazione per motivi di sicurezza.
â— Un funzionamento improprio ha causato perdite, il produttore non si assume alcuna responsabilità.

Ci impegniamo a promuovere la qualità e l'affidabilità del prodotto, tuttavia, tutti i componenti elettronici hanno determinate probabilità di diventare inefficaci, il che causerà alcuni problemi. Durante la progettazione, abbiamo prestato attenzione ai progetti ridondanti e adottato quote di sicurezza per evitare problemi.
Questa istruzione, senza la nostra autorizzazione, non deve essere copiata per altri scopi.


  • HUSH Funzione Smoke Alarm
  • HUSH Funzione Smoke Alarm



Hot Tags: Allarme fumo funzione HUSH, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

mando inchiesta

narrare prodotto