Sensore a infrarossi

Il sensore a infrarossi di solito utilizza componenti piroelettrici, che perderanno il bilanciamento della carica quando la temperatura della radiazione infrarossa dal corpo umano cambia e rilasceranno la carica verso l'esterno. Il circuito successivo può generare segnali di allarme dopo il rilevamento e l'elaborazione. Il corpo umano ha una temperatura costante, generalmente a 37 gradi, quindi emetterà una lunghezza d'onda specifica di circa 10UM di raggi infrarossi, la sonda a infrarossi passiva è per rilevare il corpo umano emesso circa 10UM raggio infrarosso e lavoro. Il raggio infrarosso emesso dal corpo umano di circa 10UM viene potenziato dal filtro Ferrier e quindi concentrato sulla sorgente di induzione infrarossa.

Il sensore a infrarossi non emette alcun tipo di radiazione, il consumo energetico del dispositivo è molto ridotto, buon occultamento.

I sensori a infrarossi sono ampiamente applicati ai campi come l'allarme antifurto elettronico, il rilevamento umano. Guadagnano grande popolarità tra clienti e specialisti per il loro prezzo basso e le prestazioni tecniche stabili.


Sensore a infrarossi made in China può essere acquistato a basso prezzo oa basso prezzo da Pdlux. È un produttore e fornitore professionale di alta qualità Sensore a infrarossi in Cina. Forniamo i vecchi Sensore a infrarossi ai clienti di tutto il mondo ogni anno e li abbiamo realizzati dalla nostra stessa fabbrica. Potresti aver bisogno di alcuni servizi personalizzati per soddisfare le effettive esigenze della tua regione, o vuoi vendere all'ingrosso i nostri prodotti, puoi lasciarci un messaggio attraverso le informazioni di contatto sulla pagina web.