Lampada a induzione a microonde radar Doppler a LED da 5,8 GHz

Lampada a induzione a microonde radar Doppler a LED da 5,8 GHz

PDLUX PD-LED2045
quando si utilizza la lampada a induzione a microonde radar Doppler da 5,8 GHz a LED, regolare la sensibilità (intervallo di rilevamento) su un valore appropriato ma il massimo per evitare la reazione anormale causata dal facile rilevamento del movimento errato da parte di foglie e tende che soffiano, piccoli animali o l'interferenza della rete elettrica e delle apparecchiature elettriche. Tutto quanto sopra menzionato porterà alla reazione di errore. Quando il prodotto non funziona normalmente, provare ad abbassare la sensibilità in modo appropriato, quindi testarlo.

Dettagli del prodotto

Sensore a microonde intelligente digitale

Luci a LED Istruzioni PD-LED2045





Sommario
Come moderno illuminante, il LED è diventato una tendenza di sviluppo nel settore dell'illuminazione grazie alle caratteristiche di alta efficienza, lunga durata e consumo energetico relativamente basso. Come usarlo ragionevolmente e l'efficienza è la questione chiave nel settore dell'illuminazione. PD-LED2045 è un sensore a microonde che commuta le luci a LED controllate, il sensore a microonde è stato integrato nella luce, ha 60 LED ad alta luminosità all'interno, con una potenza totale di 12 watt. La ragionevole disposizione dei LED crea un flusso di calore omogeneo e raggiunge l'efficienza luminosa più ottimizzata. La luminanza è superiore alla lampada a incandescenza da 60 W quando funziona e la durata è molto più lunga della comune lampada alogena. Adottiamo questi sensori avanzati sensibili nel controllo dell'illuminazione, consentendo alla luce di accendersi automaticamente quando si arriva, di spegnersi automaticamente quando si esce. È un sostituto molto ideale come illuminante a risparmio energetico. Il grado di protezione IP della luce è IP65, è un buon prodotto impermeabile e può essere ampiamente installato all'aperto.


Specifiche

Alimentazione: 110-130 V CA
220-240VAC
Frequenza di alimentazione: 50/60Hz
Carico nominale: 12 W max.
Campo di rilevamento: 2 m-4 m-6 m-8 m (raggio) (regolabile)
Impostazione del tempo: 10 sec/2 min/6 min/12 min (regolabile)
Controllo della luce: 5LUX-50LUX-150LUX-2000LUX (regolabile)
Temperatura di colore: 3800-4200K
Flusso luminoso: 930 lm
Materiale: Corpo: PC Paralume: PC
Protezione: IP65
Potenza in standby: <0,5 W
Quantità LED: 60 PZ
Specifiche LED: T2835
Temperatura di lavoro: –10°C ~ +40°C
Umidità di lavoro: <95%RH
Altezza di installazione: 1,5-3 m (installazione a parete)


I nomi di ogni parte

Funzione della lampada a induzione a microonde radar Doppler da 5,8 GHz a LEDGHz
Modalità di impostazione uno: DIP switch
Come mostrato di seguito, da S1,S2 per impostare l'intervallo di rilevamento, S3,S4 il tempo di ritardo, S5,S6 il valore di controllo della luce. La lampada a induzione a microonde radar Doppler a LED da 5,8 GHz può richiedere del tempo per regolare i valori prima che soddisfino le tue esigenze.



(1) Impostazione dell'intervallo di rilevamento (sensibilità)

Campo di rilevamento è il termine usato per descrivere i raggi della colata grossolanamente circolare al suolo quando installata ad un'altezza di 2,5 m. Per impostare l'interruttore su ON è "1", su OFF è "0". Leggere a destra mostrata la tabella corrispondente della posizione dell'interruttore al campo di rilevamento.


Avviso: quando si utilizza la lampada a induzione a microonde radar Doppler a LED da 5,8 GHz, regolare la sensibilità (intervallo di rilevamento) su un valore appropriato ma il massimo per evitare la reazione anormale causata dal facile rilevamento del movimento sbagliato da parte delle foglie e delle tende che soffiano, piccole animali o l'interferenza della rete elettrica e delle apparecchiature elettriche. Tutto quanto sopra menzionato porterà alla reazione di errore. Quando il prodotto non funziona normalmente, provare ad abbassare la sensibilità in modo appropriato, quindi testarlo.

Il movimento umano causerà l'induzione del sensore, quindi quando si esegue il test della funzione, lasciare la regione di induzione e non eseguire movimenti per impedire al sensore di funzionare continuamente.

Promemoria amichevole: quando si installano due o più microonde insieme, è necessario mantenere 4 metri l'uno dall'altro, altrimenti l'interferenza tra loro porterà a una reazione di errore.


(2) Impostazione dell'ora

Può essere definito da 10 secondi a 12 minuti. Qualsiasi movimento rilevato prima che sia trascorso questo tempo farà ripartire il timer. Si consiglia di selezionare il tempo più breve per la regolazione del raggio di rilevamento e per l'esecuzione del test di copertura. Per impostare l'interruttore su ON è "1", su OFF è "0". Leggere a destra mostrata la tabella corrispondente della posizione dell'interruttore al tempo di ritardo.


La lampada a induzione a microonde radar Doppler a LED da 5,8 GHz serve principalmente per la regolazione del tempo di ritardo dal momento in cui il segnale viene rilevato e l'accensione automatica della luce fino allo spegnimento automatico della luce. Puoi definire il tempo di ritardo in base alle tue esigenze pratiche. Ma faresti meglio a ridurre il tempo di ritardo per motivi di risparmio energetico, dal momento che il sensore a microonde ha la funzione di rilevamento continuo, ovvero qualsiasi movimento rilevato prima dello scadere del tempo di ritardo riavvierà il timer e la luce rimarrà acceso solo se è presente una persona nel raggio di rilevamento.


(3) Impostazione del controllo della luce

Può essere definito nell'intervallo 5~2000 LUX. Per impostare l'interruttore su ON è "1", su OFF è "0".
Leggere a destra mostrata la tabella corrispondente della posizione dell'interruttore al valore di controllo della luce.


1〠Essere installato sull'oggetto a dondolo porterà a una reazione di errore.
2〠La tenda tremante mossa dal vento porterà a una reazione di errore. Si prega di selezionare il luogo adatto per l'installazione.
3〠Essere installato dove il traffico è occupato porterà alla reazione di errore.
4〠Le scintille prodotte da alcune apparecchiature nelle vicinanze porteranno a una reazione di errore.


Procedura di installazione
Step1 Rimuovere il paralume e la scheda LED prima di installare la lampada. (come Fig.2)
Step2 Segna la posizione del foro con una matita dopo aver determinato dove vuoi installare il prodotto.
Nota: se si tratta di una parete in legno, non è necessario utilizzare la vite di espansione in plastica, basta fissare la vite con il cacciavite.
Step3 Praticare dei fori sulle pareti dove c'è il segno a matita con un trapano elettrico e ottenere l'espansione di plastica all'interno del foro.
Step4 Collegare il cavo alla lampada attraverso le aperture di ingresso del cavo. (come Fig.3)
Step5 Se si tratta di una parete di legno, non è necessario utilizzare l'espansione in plastica, basta avvitare la vite con il cacciavite.
Step6 Imposta la scheda LED sulla base e regola il DIP switch. (come Fig.4)
Step7 Fissare il coperchio alla base della lampada che è stata installata sulla parete. (come Fig.5)






1. La lampada a induzione a microonde radar Doppler a LED da 5,8 GHz in serie può funzionare quando tutte le guarnizioni sono installate in posizione.
2. Si prega di non rimuovere o collegare con altre lampade quando acceso.
3.Quando i LED in serie sono danneggiati, è necessario un tecnico esperto per la riparazione utilizzando gli stessi LED di valutazione.

Le viti utilizzate sulla custodia della luce sono quelle comuni quando vengono spedite dalla fabbrica. Le viti inossidabili di tipo Y specifiche nel sacchetto di plastica per le viti vengono utilizzate per fissare il paralume dopo che il tecnico ha terminato l'installazione. Serve per proteggere dall'impianto elettrico shock.

â— Si prega di confermare con l'installazione prefessional.
â— Si prega di interrompere l'alimentazione prima delle operazioni di installazione e rimozione.
â— Assicurarsi di aver interrotto l'alimentazione per motivi di sicurezza.
â— Un funzionamento improprio ha causato perdite, il produttore non si assume alcuna responsabilità.

Ci impegniamo a promuovere la qualità e l'affidabilità del prodotto, tuttavia, tutti i componenti elettronici hanno determinate probabilità di diventare inefficaci, il che causerà alcuni problemi. Durante la progettazione, abbiamo prestato attenzione ai progetti ridondanti e adottato quote di sicurezza per evitare problemi.
Questa istruzione, senza la nostra autorizzazione, non deve essere copiata per altri scopi.





Hot Tags: Lampada a induzione a microonde LED 5.8GHz Radar Doppler, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, su misura

mando inchiesta

narrare prodotto