Lampada a induzione a microonde per illuminazione di emergenza a LED

Lampada a induzione a microonde per illuminazione di emergenza a LED

PDLUX PD-LED2040-D
Quando si utilizza la lampada a induzione a microonde per illuminazione di emergenza a LED, regolare la sensibilità (intervallo di rilevamento) su un valore appropriato ma il massimo per evitare la reazione anormale causata dal facile rilevamento del movimento errato da parte di foglie e tende che soffiano, piccoli animali o l'interferenza di rete elettrica e apparecchiature elettriche. Tutto quanto sopra menzionato porterà alla reazione di errore. Quando il prodotto non funziona normalmente, provare ad abbassare la sensibilità in modo appropriato, quindi testarlo.

Dettagli del prodotto

Istruzioni per la luce del sensore a microonde PD-LED2040-D





Sommario
Questa è una luce LED con sensore a microonde intelligente per montaggio a soffitto di nuova concezione, con la funzione extra di alimentazione in caso di emergenza. L'illuminazione è autogestita dall'alimentazione diretta CA o dalla batteria di backup, ovvero, in caso di interruzione dell'alimentazione, la batteria di backup sarà responsabile dell'alimentazione di 3,5 watt. La batteria di backup può fornire energia ininterrottamente per più di 3 ore o anche di più nella modalità di risparmio energetico del sensore. È ampiamente applicato nel corridoio, nella lavanderia, nella hall dell'ascensore ecc.
Questo prodotto è progettato con due configurazioni: una è la lampada a sensore con la funzione di fornire alimentazione in emergenza e l'altra è la lampada a sensore intelligente senza la funzione di emergenza. È possibile effettuare l'acquisto in base alle necessità pratiche. Ma nella maggior parte dei casi, è necessario e saggio scegliere il primo, poiché l'interruzione occasionale della corrente causerà problemi o addirittura pericolo.


Usa un paralume per PC di alta qualità. Rafforza la rifrazione flessibile della luce. E la sua funzione di anti-ultravioletto rende l'ombra non facile da ingiallire e rompersi.

La lampada a LED consuma l'80% in meno rispetto alla lampada a incandescenza e il 50% in meno rispetto alla lampada fluorescente.


Nome di ogni parte


Specifiche

Alimentazione: 100-240 V/CA, 50/60 Hz
LED nominale: 15 W max. (CA)
3,5 W massimo (CC)
Potenza di ricarica: <4 W Max. (luce spenta e luce accesa)
Capacità di slave: 1A Max (100-240V/AC)
Sistema HF: 5,8 GHz
Batteria: batteria al litio da 7,4 V / 1500 mAH
Tempo di illuminazione continua: ≥180min
Potenza di trasmissione: <0,2 mW
Impostazione del tempo: da 10 secondi a 12 minuti (regolabile)
Campo di rilevamento: 2-10 m (raggio) (regolabile)
Controllo della luce: 10-2000LUX (regolabile)
Angolo di rilevamento: 360°
Fattore di potenza:>0.9
Altezza di installazione: 2,5-3,5 m (montaggio a soffitto)
Potenza in standby: <0,5 W
Quantità LED: 72 PZ
Temperatura di lavoro: -20~+55â„


Sensore di informazioni


Funzione della lampada a induzione a microonde per illuminazione di emergenza a LED

Modalità di impostazione: potenziometro

La lampada a induzione a microonde per illuminazione di emergenza a LED può richiedere del tempo per regolare i valori prima che soddisfino le tue esigenze.

(1) Impostazione dell'intervallo di rilevamento (sensibilità)


Campo di rilevamento è il termine usato per descrivere i raggi della zona di rilevamento più o meno circolare prodotta sul terreno dopo aver montato la luce del sensore ad un'altezza di 2,5 m, ruotare il controllo della portata completamente in senso antiorario per selezionare lo sbraccio minimo (raggio di circa 2 m) , e completamente in senso orario per selezionare la portata massima (circa 10 m di raggio).

NOTA della lampada a induzione a microonde per illuminazione di emergenza a LED: la distanza di rilevamento di cui sopra si ottiene nel caso di una persona alta tra 1,6 m~1,7 m con figura centrale e si muove a una velocità di 1,0~1,5 m/sec. se la statura, la figura e la velocità di movimento della persona cambiano, cambierà anche la distanza di rilevamento.
In diversi casi, la sensibilità delle luci ha una certa deviazione.

Avviso: quando si utilizza la lampada a induzione a microonde per illuminazione di emergenza a LED, regolare la sensibilità (intervallo di rilevamento) su un valore appropriato ma il massimo per evitare la reazione anormale causata dal facile rilevamento del movimento errato da parte di foglie e tende che soffiano, piccoli animali o l'interferenza della rete elettrica e delle apparecchiature elettriche. Tutto quanto sopra menzionato porterà alla reazione di errore. Quando il prodotto non funziona normalmente, provare ad abbassare la sensibilità in modo appropriato, quindi testarlo.

Promemoria amichevole: quando si installano due o più microonde insieme, è necessario mantenere 4 metri l'uno dall'altro, altrimenti l'interferenza tra loro porterà a una reazione di errore.


(2) Impostazione dell'ora


La luce può essere impostata per rimanere accesa per un periodo di tempo compreso tra ca. 10 sec (ruotare completamente in senso antiorario) e un massimo di 12 min (ruotare completamente in senso orario). Qualsiasi movimento rilevato prima che sia trascorso questo tempo farà ripartire il timer. Si consiglia di selezionare il tempo più breve per la regolazione della zona di rilevamento e per l'esecuzione del test di copertura.

NOTA: Dopo che la luce si è spenta, occorrono ca. 1 secondo prima che ricominci a rilevare il movimento. La luce si accenderà solo in risposta al movimento una volta trascorso questo periodo.

Serve principalmente per la regolazione del tempo di ritardo dal momento in cui il segnale viene rilevato e la luce si accende automaticamente fino allo spegnimento automatico della luce. Puoi definire il tempo di ritardo in base alle tue esigenze pratiche. Ma faresti meglio a ridurre il tempo di ritardo per motivi di risparmio energetico, dal momento che il sensore a microonde ha la funzione di rilevamento continuo, ovvero qualsiasi movimento rilevato prima dello scadere del tempo di ritardo riavvierà il timer e la luce rimarrà acceso solo se è presente una persona nel raggio di rilevamento.


(3) Impostazione del controllo della luce


La soglia di risposta alla luce scelta può essere infinitamente da circa 10-2000LUX. Ruotarlo completamente in senso antiorario per selezionare il funzionamento dall'alba all'alba a circa 10 lux. Ruotarlo completamente in senso orario per selezionare il funzionamento diurno a circa 2000lux. La manopola deve essere ruotata completamente in senso orario quando si regola la zona di rilevamento e si esegue il walk test alla luce del giorno.

(4) Illuminazione dimmerabile in percentuale


Può essere definito nell'intervallo 0%~30%. Quando la luce ambientale è inferiore a 70 lux, il sistema avvia la modalità di attenuazione. Se non viene rilevato alcun segnale durante il tempo di ritardo, verrà inserita la percentuale di illuminazione. Una volta rilevato il segnale, si ripristina al 100% di illuminazione. Uscirà automaticamente dalla modalità di attenuazione quando la luce ambientale supera i 100 lux. La modalità di regolazione funziona in modo digitale e indipendente.

Nota: si prega di non regolare eccessivamente i quattro pulsanti funzionali. Questo perché i quattro pulsanti funzionali erano collegati direttamente ai componenti, c'è un piccolo fermo in ciascuno dei tre componenti, quando si regolano i pulsanti dall'inizio alfine, la rotazione eccessiva danneggerà il tappo e porterà alla rotazione continua di 360°. Il limite dell'intervallo di regolazione è 270°, si prega di prestare attenzione a questo.

Funzione indicatore
Indicatore rosso - Indicatore di carica : L'indicatore si accende durante la ricarica e si spegne quando è completamente carico.
Indicatore verde - Indicatore di carica completa: batteria carica, l'indicatore si accende.
Indicatore del sensore - durante il rilevamento, l'indicatore luminoso si accende (verde).

Interruttore della batteria
Questo interruttore serve per controllare la connessione della batteria. Per evitare il consumo di energia durante il trasporto o lo stoccaggio, prestiamo l'interruttore su OFF, ovvero la batteria non è collegata. Prima dell'installazione, è necessario impostare l'interruttore su ON per assicurarsi che la batteria sia ben collegata per ottenere l'alimentazione in caso di emergenza.


Installazione
Schema di collegamento

Difetto e la soluzione

Colpa Causa di guasto Soluzione
Non funziona con il carico Illuminazione della luce impostata in modo errato, il carico è rotto load Regolare l'impostazione del carico
L'alimentazione è spenta Cambia il carico
C'è un segnale continuo nella regione del rilevamento Accendi la corrente
Lavora sempre con il carico Il sensore non è stato installato correttamente Controllare le impostazioni dell'area di rilevamento
Quando non c'è un segnale in movimento lavorare con il carico I sensori non sono riusciti a imballare bene perché non sono in grado di rilevare in modo affidabile il segnale Reinstallare il rivestimento esterno
Il segnale di movimento viene rilevato dal sensore (movimento dietro il muro, movimento di piccoli oggetti, ecc.) Controllare le impostazioni dell'area di rilevamento
Quando c'è un segnale in movimento lavorare con il carico Il corpo in movimento è troppo veloce o l'area di rilevamento è troppo piccola Controllare le impostazioni dell'area di rilevamento


1. I LED in serie possono funzionare quando tutte le guarnizioni sono installate in posizione.
2. Si prega di non rimuovere o collegare con altre lampade quando acceso.
3.Quando i LED in serie sono danneggiati, è necessario un tecnico esperto per la riparazione utilizzando gli stessi LED di valutazione.

â— Si prega di confermare con l'installazione prefessional.
â— Per motivi di sicurezza, interrompere l'alimentazione prima delle operazioni di installazione e rimozione.
â— Eventuali perdite causate da un funzionamento improprio, il produttore non si assume alcuna responsabilità.

Ci impegniamo a promuovere la qualità e l'affidabilità del prodotto, tuttavia, tutti i componenti elettronici hanno determinate probabilità di diventare inefficaci, il che causerà alcuni problemi. Durante la progettazione, abbiamo prestato attenzione ai progetti ridondanti e adottato quote di sicurezza per evitare problemi.
Questa istruzione, senza la nostra autorizzazione, non deve essere copiata per altri scopi.


  • LED Emergency Lighting Microwave Induction Lamp
  • LED Emergency Lighting Microwave Induction Lamp
  • LED Emergency Lighting Microwave Induction Lamp
  • LED Emergency Lighting Microwave Induction Lamp
  • LED Emergency Lighting Microwave Induction Lamp
  • LED Emergency Lighting Microwave Induction Lamp
  • LED Emergency Lighting Microwave Induction Lamp



Hot Tags: Lampada a induzione a microonde per illuminazione di emergenza a LED, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, su misura

mando inchiesta

narrare prodotto