Lampada con sensore a infrarossi impermeabile a LED IP44

Lampada con sensore a infrarossi impermeabile a LED IP44

PDLUX PD-PIR2030
La lampada con sensore a infrarossi impermeabile a LED IP44 è una sorta di lampada automatica a risparmio energetico, può accendersi quando si arriva e spegnersi dopo che se ne va, può identificare automaticamente il giorno e la notte.

Dettagli del prodotto

Istruzioni per la lampada con sensore a infrarossi impermeabile IP44

LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp

LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
Sommario
La lampada con sensore a infrarossi impermeabile a LED IP44 è una sorta di lampada automatica a risparmio energetico, può accendersi quando si arriva e spegnersi dopo che se ne va, può identificare automaticamente il giorno e la notte. Adotta rilevatore di scarica di energia a infrarossi e circuito integrato. le sue prestazioni sono stabili. La lampada sarà accesa quando si entra nel campo di rilevamento e si attiva, e si spegnerà quando si esce.


Funzione

1.La lampada con sensore a infrarossi impermeabile IP44 LED può identificare automaticamente il giorno e la notte, il controllo della luce di lavoro può essere regolato liberamente, può funzionare automaticamente di notte e fermarsi durante il giorno.
2.Il tempo illuminato può essere ritardato automaticamente e regolato secondo il desiderio del cliente.

Specifiche

Fonte di alimentazione: 220-240VAC

Frequenza di alimentazione: 50Hz
Carico nominale: 60 W max.
Angolo di rilevamento: 180°
Impostazione del tempo: min: 8sec±3sec
massimo: 3 min ± 1 min (regolabile)
Campo di rilevamento: 7 m max.(24°C)
Controllo della luce: 10LUX ~ sole (regolabile)
Altezza di installazione: 1,8 m~2,5 m
Temperatura di lavoro: -10°C~+40°C
Umidità di lavoro: ≤93%UR
LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
Informazioni sul sensore

LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp

Il nome di ogni parte
LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
Installazione
Nota: portare i seguenti strumenti
LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp

LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
1. Si prega di tenerlo lontano dai bambini.
2.Questo prodotto può essere installato per esterni, ma lo consigliamo contro la pioggia/tempesta e le alte luci.

Passaggio 1 Contrassegnare la posizione del foro con una matita dopo aver determinato dove si desidera installare il prodotto. (Fig. 1)
LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp


Nota: se la lampada con sensore a infrarossi impermeabile LED IP44 è una parete in legno, non è necessario utilizzare la vite di espansione in plastica, basta serrare la vite con il cacciavite.


Fase 2 Forare le pareti dove è presente il segno a matita con un trapano elettrico e inserire le viti ad espansione in plastica all'interno del foro. (Fig.2)
Passaggio 3 Collegare il cavo alla lampada attraverso le aperture di ingresso del cavo. (Fig.3)

LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp


Passaggio 4 Se la lampada con sensore a infrarossi impermeabile a LED IP44 è una parete di legno, non è necessario utilizzare l'espansione in plastica, basta avvitare la vite con il cacciavite. (Fig.4a)
Se non è una parete di legno, fare riferimento al passaggio 2. (Fig.4b)
LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
Passaggio 5 Fissare il coperchio alla base della lampada che è stata installata a parete. (Fig.5)
Passaggio 6 Aprire il coperchio del pannello di controllo verso il basso e impostare le manopole di controllo, quindi coprire il pannello di controllo verso l'alto.(Fig.6)
LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
Modalità di impostazione uno: potenziometro
La lampada con sensore a infrarossi impermeabile a LED IP44 può richiedere del tempo per regolare i valori prima che soddisfino le tue esigenze.


(1) Impostazione dell'ora

LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
La lampada con sensore a infrarossi impermeabile a LED IP44 può essere definita da 8 sec ± 3 sec (ruotare completamente in senso antiorario) a 3 min ± 1 min (ruotare completamente in senso orario). Qualsiasi movimento rilevato prima dello scadere di questo tempo farà ripartire il timer. Si consiglia di selezionare il tempo più breve per la regolazione del raggio di rilevamento e per l'esecuzione del test di copertura.


(2) Impostazione del controllo della luce
LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
La lampada con sensore a infrarossi impermeabile a LED IP44 può essere definita nell'intervallo 10LUX ~ sole. Ruotare la manopola completamente in senso antiorario è di circa 10 lux, completamente in senso orario indica la luce del sole. Quando si regola la zona di rilevamento e si esegue il test di camminata alla luce del giorno, è necessario ruotare la manopola completamente in senso orario.


NOTA: quando la luce si spegne automaticamente, ci vorrà 1 secondo prima che il sensore sia pronto per rilevare un altro movimento, ovvero solo il segnale rilevato 1 secondo dopo può accendere automaticamente la luce.


La lampada con sensore a infrarossi impermeabile a LED IP44 è principalmente per la regolazione del tempo di ritardo dal momento in cui il segnale viene rilevato e la luce si accende automaticamente fino allo spegnimento automatico della luce. Puoi definire il tempo di ritardo in base alle tue esigenze pratiche. Ma faresti meglio a ridurre il tempo di ritardo per motivi di risparmio energetico, dal momento che il sensore a microonde ha la funzione di rilevamento continuo, ovvero qualsiasi movimento rilevato prima dello scadere del tempo di ritardo riavvierà il timer e la luce rimarrà acceso solo se è presente una persona nel raggio di rilevamento.


Test

â–· Dopo l'installazione, ruotare la manopola del tempo in senso antiorario al minimo prima di elettrificare, ruotare la manopola di controllo della luce su giorno in senso antiorario.
â–· Il carico dovrebbe funzionare dopo la prima elettrificazione per 5S, poi si ferma, farlo riattivare entro 30s, il carico dovrebbe funzionare di nuovo.
â–· Se sono tutti regolari, regolare la manopola del tempo per impostare l'ora della luce secondo il proprio desiderio; è possibile impostare la luce ambientale di lavoro regolando la manopola di controllo della luce.


Nota

1. L'elettricista e l'uomo esperto possono installarlo.
2. Gli oggetti inquieti non possono essere considerati come la base dell'installazione.
3. Non ci sono oggetti che ostacolano o disordini che effettuano il rilevamento davanti alla finestra di rilevamento.
4. Evitare di installarlo vicino a zone di alterazione della temperatura, ad esempio aria condizionata, riscaldamento centralizzato, ecc.
5. Si prega di non aprire la custodia per la propria sicurezza se si trova l'intoppo dopo l'installazione, è necessario contattare il fornitore in tempo.
6. Se c'è qualche differenza tra le istruzioni e la funzione del prodotto, si prega di dare la priorità al prodotto e scusarsi di non informarti ulteriormente.


  • LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
  • LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
  • LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
  • LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp
  • LED IP44 Waterproof Infrared Sensor Lamp



Hot Tags: Lampada con sensore a infrarossi impermeabile a LED IP44, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, su misura

mando inchiesta

narrare prodotto