Sensore di movimento a microonde

Il sensore di movimento a microonde utilizza principalmente il principio dell'effetto doppler, la ricerca e lo sviluppo indipendenti del circuito di ricezione del lancio dell'antenna piana, l'ambiente elettromagnetico attorno al rilevamento intelligente, regola automaticamente lo stato di funzionamento, il circuito di filtro integrato integrato, che può sopprimere efficacemente le armoniche di ordine elevato e altre interferenze disordine, alta sensibilità, forte affidabilità, risparmio energetico, sicuro e conveniente, intelligente è un nuovo tipo di prodotti pratici per il risparmio energetico.

Il sensore di movimento a microonde può penetrare parte dell'induzione di oggetti non metallici, particolarmente adatto per l'installazione nascosta all'interno della lampada, quindi l'applicazione è più ampia, insieme a microconsumo di energia, induzione sensibile, ampia gamma di applicazioni.

Il sensore di movimento a microonde può essere abbinato a tutti i tipi di lampade e lanterne ordinarie per renderlo una lampada a induzione a microonde.

Sensore di movimento a microonde made in China può essere acquistato a basso prezzo oa basso prezzo da Pdlux. È un produttore e fornitore professionale di alta qualità Sensore di movimento a microonde in Cina. Forniamo i vecchi Sensore di movimento a microonde ai clienti di tutto il mondo ogni anno e li abbiamo realizzati dalla nostra stessa fabbrica. Potresti aver bisogno di alcuni servizi personalizzati per soddisfare le effettive esigenze della tua regione, o vuoi vendere all'ingrosso i nostri prodotti, puoi lasciarci un messaggio attraverso le informazioni di contatto sulla pagina web.