Sensore a infrarossi piroelettrico analogico a quattro elementi MINI SMD

Sensore a infrarossi piroelettrico analogico a quattro elementi MINI SMD

Clienti in base al tipo di pasta di stagno utilizzata, ragionevole regolazione del processo di saldatura a riflusso, come pasta di stagno ad alta temperatura, la temperatura consigliata viene regolata a circa 260 gradi C, in modo che la pasta di stagno si sciolga completamente, per garantire che il MINI SMD Four Sensore a infrarossi piroelettrico analogico Element e saldatura piastra PCB bene. (* Si consiglia al cliente di completare la pasta di stagno per serigrafia della scheda PCB, il corrispondente centro di posizione montato sul sensore per aumentare il processo di punteggiatura della colla rossa, può migliorare la precisione della posizione di saldatura della saldatura a riflusso)

Dettagli del prodotto

Sensore a infrarossi piroelettrico analogico a quattro elementi MINI SMD


Features of Sensore a infrarossi piroelettrico analogico a quattro elementi MINI SMD

miniaturizzazione.
Processo di montaggio della saldatura a rifusione SMD
Elaborazione del segnale analogico
Bassa tensione, microconsumo di energia
Ideale per design di prodotti ultrasottili

Potenti capacità anti-jamming


Schema del prodotto e delle dimensioni consigliate del tampone

Application of Sensore a infrarossi piroelettrico analogico a quattro elementi MINI SMD
Rilevamento del movimento a infrarossi
Internet delle cose
Dispositivo indossabile
Elettrodomestici intelligenti: TV, condizionatori,
fotocamere digitali, computer
Interruttore automatico dell'illuminazione: casa intelligente, lampade intelligenti
Sicurezza, equipaggiamento antifurto per auto
display LCD
Purificatore d'aria
Sistema di monitoraggio della rete, ecc.

Altro

Imballaggio e identificazione del prodotto
Schema schematico dell'imballaggio del nastro del prodotto


1) La quantità standard di ogni prodotto è 1000 pezzi.
2) Ogni prodotto è lavorato a maglia in senso antiorario e il foro di alimentazione si trova sul lato sinistro dell'utente.
3) L'etichetta apposta su ciascun prodotto indica chiaramente il modello, la quantità del prodotto, la data di produzione, ecc.
4) Un'etichetta ROHS verde è apposta su ciascun prodotto. 


Parametri di base del sensore

Qualsiasi condizione di lavoro che superi il valore nominale nella tabella seguente può causare danni permanenti o guasti al dispositivo.
Il funzionamento a lungo termine vicino al valore nominale del dispositivo può influire sulla durata e sull'affidabilità del sensore.

Parametro

Simbolo

min

Max

Unità

Nota

Temperatura di esercizio

TOT

-30

70

 

Voltaggio

VDD

3

10

V

 

Vista ad angolo

θ

X=110°

Y=90°

°

Il campo visivo è un valore teorico

Temperatura di conservazione

TST

-40

80

 

Lunghezza d'onda di rilevamento

λ

5

14

m

 

Elettrodi per la ricezione degli infrarossi

2*1

2elementi


Schema elettrico equivalente


Sensore a infrarossi piroelettrico analogico a quattro elementi MINI SMD welding conditions and precautions
1. Fare riferimento alla curva di temperatura mostrata nella figura sottostante per il processo di saldatura a rifusione. Si consiglia di impostare la zona di preriscaldamento, l'impostazione della zona di riscaldamento, la zona di temperatura più alta e la zona di raffreddamento.
2.Se si utilizza la saldatura manuale per saldare i pad PIR, è possibile utilizzare stagno stagionato caldo dal retro della scheda di montaggio PIR per completare la saldatura entro 3 secondi. Quando si utilizza la saldatura manuale, poiché la temperatura di saldatura non è controllabile, le prestazioni del sensore potrebbero diminuire a causa della sovratemperatura. Si prega di cercare di evitare la saldatura manuale.
3. Si consiglia agli utenti di provare a utilizzare la dimensione del pad consigliata nelle specifiche durante la progettazione delle dimensioni del pad del sensore.
4.Precauzioni per il processo di saldatura.



1) Non toccare il cuscinetto del prodotto a mani nude prima di saldare il prodotto, poiché ciò potrebbe portare a una scarsa saldatura del prodotto.


2) Se la quantità di stampa della pasta di stagno per saldatura non è coerente o un lato dell'ossidazione del pad, può portare alla saldatura su entrambi i lati della velocità dello stagno del pad non è coerente, con il risultato che il processo di saldatura del prodotto ha prodotto un effetto "standstone", e anche il prodotto dopo la saldatura per sfuggire all'area di saldatura.


3) Se l'ossidazione del pad locale causa un guasto allo stagno locale, le prestazioni del sensore non funzionano correttamente.


4) Clienti in base al tipo di pasta di stagno utilizzata, ragionevole regolazione del processo di saldatura a riflusso, come pasta di stagno ad alta temperatura, la temperatura consigliata viene regolata a circa 260 gradi C, in modo che la pasta di stagno si sciolga completamente, per garantire che il prodotto e saldatura della piastra PCB bene. (* Si consiglia al cliente di completare la pasta di stagno per serigrafia della scheda PCB, il corrispondente centro di posizione montato sul sensore per aumentare il processo di punteggiatura della colla rossa, può migliorare la precisione della posizione di saldatura della saldatura a riflusso)


5) Non eseguire ripetutamente la saldatura di riflusso o la riparazione ripetuta del riscaldamento, altrimenti influirà seriamente sulla durata e sulle prestazioni del sensore;


6) Non utilizzare prodotti chimici corrosivi prima e dopo la saldatura del prodotto per pulire o pulire il filtro ottico sul tappo della finestra del sensore (si consiglia etanolo senz'acqua per la pulizia o la pulizia), poiché ciò potrebbe causare il guasto del sensore.


7) Dopo che il prodotto del sensore ha completato la saldatura di riflusso, non premere il filtro, altrimenti farà affondare il filtro, deve essere posizionato per più di 2 ore per il test o l'uso.


8)Evitare di toccare il filtro del prodotto e i suoi terminali di saldatura con lamiere o mani nude.


9) L'operatore deve indossare un braccialetto antistatico quando prende il sensore.


10) Seguire rigorosamente le specifiche dei piedini di saldatura del prodotto per il montaggio della saldatura, altrimenti il ​​sensore non funzionerà.




Hot Tags: Sensore a infrarossi piroelettrico analogico a quattro elementi MINI SMD, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

mando inchiesta

narrare prodotto