Principio dell'interruttore a induzione a microonde _ Schema elettrico dell'interruttore a induzione a microonde

- 2021-01-18-

Principio della commutazione dell'induzione a microonde

L'interruttore a induzione a microonde è un rilevatore di oggetti in movimento basato sul principio dell'effetto Doppler. Rileva se la posizione dell'oggetto si è spostata senza contatto e quindi genera la corrispondente operazione di commutazione. Il prodotto ha una buona capacità di interferenza a radiofrequenza, non è influenzato da temperatura, umidità, luce, aria, polvere, ecc., Può essere installato in un certo spessore di plastica, vetro, legno e altri gusci non metallici all'interno, ma non ha alcun effetto su la sua tecnologia della funzione di rilevamento, può essere molto conveniente per il controllo delle apparecchiature applicative, il controllo della sorgente luminosa ausiliaria ambientale, il parcheggio sotterraneo, il canale, l'illuminazione e altri campi.

Interruttore di induzione a microonde, utilizzando principalmente il principio dell'effetto doppler, ricerca e sviluppo indipendenti del circuito di ricezione del lancio dell'antenna piana, ambiente elettromagnetico attorno al rilevamento intelligente, regolazione automatica dello stato di funzionamento, circuito di filtro integrato integrato, che può sopprimere efficacemente le armoniche di ordine elevato e altre interferenze disordine, alta sensibilità, forte affidabilità, risparmio energetico, sicuro e conveniente, intelligente è un nuovo tipo di prodotti pratici per il risparmio energetico. L'interruttore a induzione a microonde può penetrare parte dell'induzione non metallica, in particolare per l'installazione nascosta all'interno della lampada; Quindi l'applicazione è più ampia, insieme a microconsumo di energia, induzione sensibile, ampia gamma di applicazioni. Può essere abbinato a tutti i tipi di lampade e lanterne ordinarie per renderlo una lampada a induzione a microonde.


Schema elettrico dell'interruttore a induzione a microonde


Schema elettrico dell'interruttore a induzione a microonde is as follows:



Funzione dell'interruttore di induzione a microonde


1. Sensibile: identificare accuratamente il movimento di organismi e non organismi, in modo che l'errore di azione sia ridotto al minimo.


2.forte anti-interferenza: piccola influenza da fattori naturali esterni, prestazioni stabili e affidabili.

3.sicuro e pratico: l'uso interno del prodotto della tecnologia zero on e off, nessun interruttore di contatto, nessuna scintilla, nessuna interferenza con altri apparecchi elettrici, il proprio consumo energetico è piccolo, la sua durata è lunga e può prolungare la durata di il carico.

4. Misurazione automatica della luce: identifica automaticamente l'intensità della luce ambientale e raggiunge l'impostazione dei requisiti di illuminazione e quando qualcuno si accende, altrimenti non è luminoso.

5. Induzione automatica: la luce si accenderà automaticamente dopo l'induzione e la luce si spegnerà quando la luce è accesa e la luce si spegnerà quando la luce è accesa e la luce si spegnerà quando la luce è acceso e la luce si spegne quando la luce è accesa. È sicuro e a risparmio energetico e non è disturbato da fattori esterni come suono e materiale.

6.ritardo casuale automatico: quando la persona nelle attività della gamma di induzione, l'interruttore è sempre acceso, fino a quando la persona non se ne va dopo la chiusura automatica.

7.low può anche funzionare normalmente, senza strobo.