Cosa fare se suona l'allarme gas

- 2021-06-08-

1. Chiudere la valvola: dopo l'alimentazioneallarme gassuoni, spegnere immediatamente l'interruttore del fornello a gas. Apri le porte e le finestre della cucina, mantieni la stanza ventilata e spegni la corrente. Controllare se ci sono gas volatili come l'alcol intorno al fornello a gas, rimuoverli in tempo. Se il problema è serio, puoi chiamare la società del gas e chiedere al personale competente per l'ispezione e la gestione.
2. Sostituire l'allarme: dopo aver risolto il problema dell'allarme dell'allarme, riaccendere l'interruttore per ripristinare la normale ventilazione della stufa a gas, quindi verificare se l'allarme emetterà l'allarme. Se è ancora in stato di allarme, controllare se ci sono perdite di gas naturale. Se non è per la fuoriuscita di gas naturale, ilallarme gas potrebbe essere difettoso e uno nuovo può essere sostituito.
3. Aprire le finestre per ventilare: e contattare il personale di manutenzione. La fuoriuscita di gas naturale farà aumentare il contenuto di gas in cucina e ilallarme gassuonerà. Il gas naturale contiene una grande quantità di gas infiammabile e una grande quantità di perdite può causare il rischio di esplosione in caso di incendio. Assicurati di aprire le porte e le finestre della cucina per mantenere la cucina ventilata. Quindi contattare il dipartimento di gestione del gas naturale e trovare personale di manutenzione per la manutenzione e l'ispezione in loco.