Il ruolo dell'allarme gas

- 2021-06-21-

Con lo sviluppo dell'industria del mio paese, ci sono sempre più applicazioni di vari gas combustibili, ma di tanto in tanto si verificano esplosioni e incendi quando viene utilizzato il gas combustibile! Ci sono sempre più aziende per l'installazione diallarmi gas combustibileus. Attenzione, qual è la funzione principale delallarme gas?
Funzione 1: rilevamento delle perdite: rilevamento e allarme di perdite di gas pericolosi o gas combustibili della tubazione dell'attrezzatura in loco e rilevamento delle perdite di funzionamento della tubazione dell'attrezzatura.
Funzione 2: Rilevamento dell'ingresso: quando i lavoratori entrano nella sala operativa di isolamento dei materiali pericolosi, entrano nello scarico, nella trincea del cavo o nell'attrezzatura nel luogo pericoloso per operare, devono rilevare il gas nocivo o il vapore liquido.
Funzione 3: Ispezione e manutenzione: dopo che l'apparecchiatura è stata revisionata e sostituita, rileva il gas nocivo residuo o gas combustibile (vapore), in particolare la rilevazione prima dell'incendio è più importante.
  
Funzione 4: rilevamento di emergenza: quando si verifica una situazione anomala nel sito di produzione o viene gestito un incidente, per motivi di sicurezza e igiene è necessario rilevare gas o liquidi nocivi (vapori).

Funzione cinque: ispezione itinerante: durante l'ispezione di sicurezza e igiene, è necessario rilevare gas nocivi o gas combustibili.