Principio della lampada del sensore a infrarossi

- 2021-06-25-

Che cos'è un?luce del sensore a infrarossi? Si tratta di una nuova generazione di corpi illuminanti, che vedremo in alcuni portoni, passerelle o davanti allo stand. Quando qualcuno passa o si avvicina, gli apparecchi di illuminazione si accendono, dopo un ritardo Dopodiché, l'illuminazione si spegne di nuovo. Questa è l'applicazione diluce del sensore a infrarossi.Allora qual è il principio di funzionamento del oflampada del sensore a infrarossi?

Quando una persona entra nel campo di rilevamento, una parte del corpo umano si trova nella regione a infrarossi del sensore del corpo umano a infrarossi e il tubo di emissione a infrarossi emette raggi infrarossi. A causa dell'occlusione e del riflesso del corpo umano, verrà riflesso ai raggi infrarossi. Il segnale viene elaborato dal microcomputer nel circuito integrato. Inviare all'elettrovalvola a impulsi. Dopo aver ricevuto il segnale, l'elettrovalvola apre la bobina secondo l'istruzione designata per controllare lo scarico dell'acqua di testa. Quando il corpo umano lascia il campo di rilevamento a infrarossi, l'elettrovalvola non riceve il segnale e la bobina dell'elettrovalvola viene ripristinata dalla molla interna per controllare l'acqua di chiusura.
Finché il corpo umano non lascia l'area di rilevamento, l'interruttore continuerà ad essere acceso. Dopo che il corpo umano se ne va, il carico verrà automaticamente spento dopo un ritardo. Le luci sono accese quando le persone arrivano e le luci sono spente quando le persone se ne vanno.