È possibile rilevare contemporaneamente gas tossico e gas combustibile?

- 2021-07-02-

Dobbiamo sapere qual è la differenza tra questi due gas.Gas combustibilesignifica che può essere uniformemente miscelato con aria o ossigeno entro un determinato intervallo di concentrazione per formare un gas premiscelato. Esploderà quando incontra una fonte di fuoco e una grande quantità di energia verrà rilasciata durante il processo di combustione del gas.
Il gas tossico, come suggerisce il nome, è un gas dannoso per il corpo umano e può causare avvelenamento. Può gas tossico egas combustibileessere testato contemporaneamente? Quando questi due gas sono combinati, sono un doppio gas, che è sia infiammabile che tossico. In questo caso, la differenza è che il principio di rilevamento della combustione catalitica viene utilizzato per misurare il gas combustibile e viene misurato il limite inferiore di esplosione. Toxic utilizza principi elettrochimici, che misurano il rapporto concentrazione-volume. La reazione è veloce e il rilevamento è più accurato. Ovviamente il prezzo è più alto.


Certo che è possibile. Lo stato stabilisce che i due gas devono essere rilevati per essere tossici, quindi quando si rilevano questi due gas contemporaneamente, è sufficiente determinare il principio di rilevamento principale del rilevatore di gas.