Sensore a microonde remoto

Sensore a microonde remoto

PDLUX PD-MV1028
Il sensore a microonde remoto è principalmente per la regolazione del tempo di ritardo dal momento in cui il segnale viene rilevato e la luce si accende automaticamente fino allo spegnimento automatico della luce. Puoi definire il tempo di ritardo in base alle tue esigenze pratiche. Ma faresti meglio a ridurre il tempo di ritardo per motivi di risparmio energetico, dal momento che il sensore a microonde ha la funzione di rilevamento continuo, ovvero qualsiasi movimento rilevato prima dello scadere del tempo di ritardo riavvierà il timer e la luce rimarrà acceso solo se è presente una persona nel raggio di rilevamento.

Dettagli del prodotto

Istruzioni per il sensore a microonde PD-MV1028

Remote Microwave Sensor

dimensione del sensore a microonde remoto

Remote Microwave Sensor

Caratteristiche del sensore a microonde remoto
1. Danno da radiazioni: la sua potenza di trasmissione è inferiore a 0,2 mW, il che non danneggia il corpo umano.
2. Forte capacità anti-interferenza, può funzionare nell'intervallo di temperatura di -15 â„ -+70 ℃.
3. La frequenza del sensore a microonde remoto è costante e la deriva di frequenza non si verificherà nell'intervallo di frequenza
luce 4.Slow e funzione di rallentamento.


Remote Microwave Sensor

Specifiche (sensore)

Fonte di alimentazione: 220-240VAC
Frequenza di alimentazione: 50Hz
Sistema HF: onde elettriche CW da 5,8 GHz, banda ISMSM
Carico nominale:
1100 W/5 A, massimo, tungsteno (cosφ=1)
550 W/2,5 A, massimo, fluorescente e LED (cosφ=0,5)
Grado di protezione: IP20, Classe II
Potenza di trasmissione: <0,2 mW
Angolo di rilevamento: 360°
Campo di rilevamento: 2 m-4 m-6 m-8 m (raggio) (regolabile)
Impostazione del tempo: 10sec-3min-6min-12min, (regolabile)
Controllo della luce: 10LUX-50LUX-150LUX- 2000LUX, (regolabile)
Posizione di installazione: all'interno, montaggio a soffitto
Consumo energetico: circa 0,5 W
Temperatura di lavoro: -15°C~+70°C


Specifiche (telecomando)
Alimentazione: DC3V (CR 2032)
Corrente statica: <1μA
Emissione di corrente: <10mA
Distanza del telecomando: 15 m (posto largo)


Impostazione del campo di rilevamento (sensibilità) S1 S2

Campo di rilevamento è il termine utilizzato per descrivere i raggi della colata grossolanamente circolare al suolo quando installata ad un'altezza di 3 m. Per impostare l'interruttore su ON è "1", su OFF è "0". Leggere a destra mostrata la tabella corrispondente della posizione dell'interruttore al campo di rilevamento.
Avviso: quando si utilizza questo prodotto, regolare la sensibilità (intervallo di rilevamento) su un valore appropriato ma il massimo suevitare la reazione anomala causata dal facile rilevamento del movimento sbagliato da parte di foglie e tende che soffiano, piccoli animali o l'interferenza della rete elettrica e delle apparecchiature elettriche. Tutto quanto sopra menzionato porterà alla reazione di errore. Quando il prodotto non funziona normalmente, provare ad abbassare la sensibilità in modo appropriato, quindi testarlo. Il movimento umano causerà l'induzione del sensore, quindi quando si esegue il test della funzione, lasciare la regione di induzione e non eseguire movimenti per impedire al sensore di funzionare continuamente.


Remote Microwave Sensor
Impostazione ora S3 S4

Può essere definito da 10 secondi a 12 minuti. Qualsiasi movimento rilevato prima che sia trascorso questo tempo farà ripartire il timer. Èconsiglia di selezionare il tempo più breve per la regolazione del raggio di rilevamento e per l'esecuzione del walk test. Per impostare l'interruttore su ON è "1", su OFF è "0". Leggere a destra mostrata la tabella corrispondente della posizione dell'interruttore al tempo di ritardo.

Serve principalmente per la regolazione del tempo di ritardo dal momento in cui il segnale viene rilevato e la luce si accende automaticamente fino allo spegnimento automatico della luce. Puoi definire il tempo di ritardo in base alle tue esigenze pratiche. Ma faresti meglio a ridurre il tempo di ritardo per motivi di risparmio energetico, poiché il sensore a microonde ha la funzione di rilevamento continuo, ovvero qualsiasi movimento rilevato prima dello scadere del tempo di ritardo riavvierà il timer e la lucecontinuerà solo se c'è un essere umano nel raggio di rilevamento.


Remote Microwave Sensor

Impostazione del controllo della luce S5 S6

Può essere definito nell'intervallo 10~2000 LUX. Per impostare l'interruttore su ON è "1", su OFF è "0". Leggere a destra mostrata la tabella corrispondente della posizione dell'interruttore al valore di controllo della luce.


Remote Microwave Sensor


Telecomando a 14 tasti LX-FS14B

SET: chiave di impostazione operativa del telecomando, chiave di impostazione funzionale.Per premere questo tasto SET, quindi è valido per avviare il telecomandofunzione di controllo. Altrimenti il ​​telecomando non è valido.
Nota: è necessario completare l'impostazione del telecomando entro 1 minuto; Di piùdi 1 minuti si bloccherà automaticamente e il sensore a microondenon dare alcuna risposta al telecomando. Se non finisci il telecomandoimpostazione del controller entro 1 minuto, è necessario premere nuovamente questo tasto SET. quandoil sensore a microonde risponde al telecomando, ogni volta che sipremere il tasto , l'indicatore sul prodotto lampeggerà tre volte velocemente. Senon c'è il flash, significa che il sensore a microonde non ha ricevuto ilsegnale dal telecomando.
Remote Microwave Sensor
Modalità AUTO: premere questo tasto, il prodotto entrala modalità di rilevamento automatico, il prodotto funzionasecondo i dati di impostazione. Quando hai bisogno di questoModalità AUTO, è necessario impostare i dati.
Impostazione della sensibilità: 2 m-4 m-6 m-8 m (raggio)
Impostazione temporizzazione: 10S〠3MIN〠6MIN〠12MIN.
Impostazione lux: 10LUX〠50LUX〠150LUX〠2000LUX.
Scegli ogni impostazione in base alla tua richiesta.
Nota: per premere il tasto SET prima di utilizzarequesta modalità AUTO. Il SET è la chiave per iniziarela funzione del telecomando.


Remote Microwave Sensor

Remote Microwave Sensor

1〠Essere installato sull'oggetto a dondolo porterà a una reazione di errore.
2〠La tenda tremante mossa dal vento porterà a una reazione di errore. Si prega di selezionare il luogo adatto per l'installazione.
3〠Essere installato dove il traffico è occupato porterà alla reazione di errore.
4〠Le scintille prodotte da alcune apparecchiature nelle vicinanze porteranno a una reazione di errore.


â— Si prega di confermare con l'installazione prefessional.
â— Per motivi di sicurezza, interrompere l'alimentazione prima delle operazioni di installazione e rimozione.
â— Eventuali perdite causate da un funzionamento improprio, il produttore non si assume alcuna responsabilità.




Hot Tags: Sensore a microonde remoto, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

mando inchiesta

narrare prodotto