La parete 180° rileva i sensori a microonde

La parete 180° rileva i sensori a microonde

PDLUX PD-MV1027-Z
I sensori a microonde rilevano a parete 180° sono principalmente per la regolazione del tempo di ritardo dal momento in cui il segnale viene rilevato e la luce si accende automaticamente fino allo spegnimento automatico della luce. Puoi definire il tempo di ritardo in base alle tue esigenze pratiche. Ma faresti meglio a ridurre il tempo di ritardo per risparmiare energia, poiché il sensore a microonde ha la funzione di rilevamento continuo, ovvero qualsiasi movimento rilevato prima dello scadere del tempo di ritardo farà ripartire il timer e la luce rimarrà accesa solo se c'è un essere umano nel raggio di rilevamento.

Dettagli del prodotto

Istruzioni per il sensore a microonde PD-MV1027-Z




Taglia del prodotto

Specifiche

Alimentazione: 220-240 V CA, 50 Hz/60 Hz
Sistema HF: onde elettriche CW da 5,8 GHz, banda ISMSM
Carico nominale: 1200 W max. qualsiasi carico
Grado di protezione: IP20, Classe II
Potenza di trasmissione: <0,2 mW
Angolo di rilevamento: 360°
Campo di rilevamento: 2 m-4 m-6 m-8 m (raggio) (regolabile)
Impostazione del tempo: 8sec-1min-6min-12min-20min, (regolabile)
Controllo della luce: 10LUX-50LUX-150LUX->2000LUX, (regolabile)
Posizione di installazione: all'interno, montaggio a soffitto
Temperatura di lavoro: -15°C~+70°C


Sommario

Wall 180° rileva i sensori a microonde è un sensore a microonde digitale ad alta precisione il cui raggio di rilevamento è di 360 ° e la frequenza di lavoro è di 5,8 GHz. Si basa sul principio doppler che integra l'emissione e la ricezione. Wall 180° rileva i sensori a microonde adotta MCU (Micro Control Unit) che ne aumenta notevolmente la precisione e ne diminuisce il tasso di guasto. Di aspetto delicato e di struttura compatta. Può essere collegato indipendentemente ai carichi o facilmente installato all'interno dei corpi illuminanti con paralume in vetro o plastica. È ampiamente applicato nel passaggio, nella toilette, nell'ascensore, nella casa o in altre aree pubbliche per la protezione della sicurezza o il risparmio energetico. Richiede diversi brevetti tecnici ed è la scelta perfetta per la tua vita intelligente.


Rilevamento a parete 180° I sensori a microonde utilizzano l'MCU per calcolare con precisione le informazioni sull'interruttore e controllano accuratamente il relè da attivare nel punto zero dell'onda sinusoidale, in modo che ogni carico venga attivato. Al punto zero dell'onda sinusoidale, viene evitato il problema della corrente di spunto causato dalla modalità di controllo convenzionale quando l'alta tensione dell'onda sinusoidale è attivata, in particolare il grande relè di danno di corrente generato dal condensatore di grande capacità sotto l'impatto dell'alto tensione sotto il carico.A causa della diversificazione dei carichi elettrici attuali, in particolare le lampade a LED, le lampade a risparmio energetico e le lampade fluorescenti hanno tutte condensatori con capacità diverse. Questo è un disastro per i relè.

A volte una lampada LED da 50 W può generare correnti di picco da 80 a 120 A. Il relè ordinario da 10 A può sopportare solo 3 volte la corrente di spunto ed è probabile che il relè si interrompa in pochi giorni o più volte. Questo è il motivo per cui il sensore convenzionale in commercio ha una vita breve e una corrente di carico ridotta.


Per superare questo problema, questo prodotto adotta un calcolo di precisione digitale avanzato per accendere il carico quando l'onda sinusoidale è a potenziale zero, risolvendo così il problema della corrente di picco di carico, migliorando notevolmente la capacità di carico e prolungando la durata del prodotto. L'ultimo metodo di controllo della tecnologia dei sensori di produzione di massa può facilmente controllare qualsiasi carico. È un prodotto di fascia media e alta. Sebbene il costo sia aumentato rispetto alla versione convenzionale, l'affidabilità e la durata del prodotto sono notevolmente aumentate. Questo prodotto equivale a scegliere la tranquillità e la sicurezza.


Informazioni sul sensore


Modalità di impostazione: DIP switch


Impostazione del campo di rilevamento (sensibilità) S1 S2
Campo di rilevamento è il termine utilizzato per descrivere i raggi della colata grossolanamente circolare al suolo quando installata ad un'altezza di 3 m. Per impostare l'interruttore su ON è "T‘,to OFF è "0". Leggere a destra mostrata la tabella corrispondente della posizione dell'interruttore al campo di rilevamento.


Avviso: quando si utilizza questo prodotto, regolare la sensibilità (intervallo di rilevamento) su un valore appropriato ma il massimo per evitare la reazione anomala causata dal facile rilevamento del movimento errato da parte di foglie e tende che soffiano, piccoli animali o interferenze di potere rete elettrica e apparecchiature elettriche. Tutto quanto sopra menzionato porterà alla reazione di errore. Quando il prodotto non funziona normalmente, provare ad abbassare la sensibilità in modo appropriato, quindi testarlo. Il movimento umano causerà l'induzione del sensore, quindi quando si esegue il test della funzione, lasciare la regione di induzione e non eseguire movimenti per impedire al sensore di funzionare continuamente.


Impostazione dell'ora S3 S4 S5

Rilevamento a parete 180° I sensori a microonde possono essere definiti da 8 secondi a 20 minuti. Qualsiasi movimento rilevato prima che sia trascorso questo tempo farà ripartire il timer. Si consiglia di selezionare il tempo più breve per la regolazione del raggio di rilevamento e per l'esecuzione del test di copertura. Per impostare l'interruttore su ON è UV\ su OFF è "0". Leggere a destra mostrata la tabella corrispondente della posizione dell'interruttore al tempo di ritardo.


I sensori a microonde rilevano a parete 180° sono principalmente per la regolazione del tempo di ritardo dal momento in cui il segnale viene rilevato e la luce si accende automaticamente fino allo spegnimento automatico della luce. Puoi definire il tempo di ritardo in base alle tue esigenze pratiche. Ma faresti meglio a ridurre il tempo di ritardo per risparmiare energia, poiché il sensore a microonde ha la funzione di rilevamento continuo, ovvero qualsiasi movimento rilevato prima dello scadere del tempo di ritardo farà ripartire il timer e la luce rimarrà accesa solo se c'è un essere umano nel raggio di rilevamento.


Impostazione del controllo della luce S6 S7 S8

Rilevamento a parete 180° I sensori a microonde possono essere definiti nell'intervallo 10~>2000 LUX. Per impostare l'interruttore su ON è UV\ su OFF è "0". Leggere a destra la tabella corrispondente della posizione dell'interruttore al valore di controllo della luce.




Caratteristiche

1. Danno da radiazioni: la sua potenza di trasmissione è inferiore a 0,2 mW, che non danneggia il corpo umano.

2. Forte capacità anti-interferenza, può funzionare nell'intervallo di temperatura di -15 ° C - + 70 ° C.

3. La frequenza è costante e la deriva di frequenza non si verificherà nell'intervallo di frequenza.


Applicazioni

Il microonde può penetrare nel vetro, nella plastica e nel legno, quindi il sensore a microonde può essere installato all'interno del paralume realizzato con un certo spessore di vetro, plastica o legno. Ad esempio, l'applicazione nelle luci, solo se si effettua la connessione come mostrato di seguito è possibile modificare le luci comuni in luci a rilevamento automatico.


L'applicazione all'interno delle luci è uno dei molteplici utilizzi pratici. Puoi anche installarne uno o più all'interno del soffitto o del pavimento per controllare l'intero passaggio. Promemoria amichevole: quando si installano due o più microonde insieme, è necessario mantenere 4 metri l'uno dall'altro, altrimenti l'interferenza tra loro porterà a una reazione di errore.


Colpa Causa di guasto Soluzione
Il carico non funziona. L'illuminazione della luce è impostata in modo errato. Regolare l'impostazione del carico.
Il carico è rotto. Cambia il carico.
L'alimentazione è disattivata. Accendere l'alimentazione.
Il carico funziona sempre. C'è un segnale continuo nella regione del rilevamento. Controllare le impostazioni dell'area di rilevamento.
Il carico funziona quando non viene rilevato alcun segnale di movimento. La lampada non è installata bene, quindi il sensore non riesce a rilevare segnali affidabili. Riadattare il luogo di installazione.
Il segnale di movimento viene rilevato dal sensore (movimento dietro il muro, movimento di piccoli oggetti, ecc.) Controllare le impostazioni dell'area di rilevamento.
Il carico non funziona quando viene rilevato un segnale di movimento. La velocità di movimento è troppo elevata o l'area di rilevamento definita è troppo piccola. Controllare le impostazioni dell'area di rilevamento.



1〠Essere installato sull'oggetto a dondolo porterà a una reazione di errore.
2〠La tenda tremante mossa dal vento porterà a una reazione di errore. Si prega di selezionare il luogo adatto per l'installazione.
3〠Essere installato dove il traffico è occupato porterà alla reazione di errore.
4〠Le scintille prodotte da alcune apparecchiature nelle vicinanze porteranno a una reazione di errore.


â— Si prega di confermare con l'installazione prefessional.
â— Per motivi di sicurezza, interrompere l'alimentazione prima delle operazioni di installazione e rimozione.
â— Eventuali perdite causate da un funzionamento improprio, il produttore non si assume alcuna responsabilità.





Hot Tags: La parete 180° rileva i sensori a microonde, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzati

mando inchiesta

narrare prodotto