Sensore a microonde con tecnologia Zero Crossing

Sensore a microonde con tecnologia Zero Crossing

PDLUX PD-MV1005-Z
Il sensore a microonde con tecnologia Zero Crossing è un sensore di oggetti in movimento in grado di rilevare un intervallo di 360 ° e se la frequenza di lavoro è 5,8 G. Il vantaggio di questo prodotto è lo stato di funzionamento stabile (temperatura di lavoro stabile: -15 ° C ~ + 70 ° C), PD-MV1005-Z adotta un sensore a microonde (uscita ad alta frequenza <0,2 mW), in modo che sia sicuro e funzioni meglio del sensore a infrarossi.

Dettagli del prodotto

Istruzione del sensore a microonde PD-MV1005-Z



Utilizzo del campo e introduzione

Il sensore a microonde con tecnologia Zero Crossing è un sensore di oggetti in movimento in grado di rilevare un intervallo di 360 ° e se la frequenza di lavoro è 5,8 G. Il vantaggio di questo prodotto è lo stato di funzionamento stabile (temperatura di lavoro stabile: -15 ° C ~ + 70 ° C), PD-MV1005-Z adotta un sensore a microonde (uscita ad alta frequenza <0,2 mW), in modo che sia sicuro e funzioni meglio del sensore a infrarossi.


Il sensore a microonde con tecnologia Zero Crossing utilizza l'MCU per calcolare con precisione le informazioni sull'interruttore e controlla accuratamente il relè da attivare nel punto zero dell'onda sinusoidale, in modo che ogni carico venga attivato. Al punto zero dell'onda sinusoidale, viene evitato il problema della corrente di spunto causato dalla modalità di controllo convenzionale quando l'alta tensione dell'onda sinusoidale è attivata, in particolare il grande relè di danno di corrente generato dal condensatore di grande capacità sotto l'impatto dell'alto tensione sotto il carico.A causa della diversificazione dei carichi elettrici attuali, in particolare le lampade a LED, le lampade a risparmio energetico e le lampade fluorescenti hanno tutte condensatori con capacità diverse. Questo è un disastro per i relè. A volte una lampada LED da 50 W può generare correnti di picco da 80 a 120 A. Il relè ordinario da 10 A può sopportare solo 3 volte la corrente di spunto ed è probabile che il relè si interrompa in pochi giorni o più volte. Questo è il motivo per cui il sensore convenzionale in commercio ha una vita breve e una corrente di carico ridotta.


Per superare questo problema, questo prodotto adotta un calcolo di precisione digitale avanzato per accendere il carico quando l'onda sinusoidale è a potenziale zero, risolvendo così il problema della corrente di picco di carico, migliorando notevolmente la capacità di carico e prolungando la durata del prodotto. L'ultimo metodo di controllo della tecnologia dei sensori di produzione di massa può facilmente controllare qualsiasi carico. È un prodotto di fascia media e alta. Sebbene il costo sia aumentato rispetto alla versione convenzionale, l'affidabilità e la durata del prodotto sono notevolmente aumentate. Questo prodotto equivale a scegliere la tranquillità e la sicurezza.


Nota: l'uscita ad alta frequenza di questo sensore è <0,2 mW, ovvero solo un 5000esimo della potenza di trasmissione di un telefono cellulare o dell'uscita di un forno a microonde.



Specifiche

Alimentazione: 220-240 V CA 50/60 Hz

Potenza di trasmissione: <0,2 mW
Carico nominale: 1200 W. qualsiasi carico
Posizione di installazione: all'interno, montaggio a soffitto
Angolo di rilevamento: 360°

Campo di rilevamento (22°C): 2-10 m (raggio) (regolabile)

Impostazione del tempo: da 8 secondi a 12 minuti ((regolabile) Controllo della luce: 2~2000LUX (regolabile)

Temperatura di lavoro: -15°C-+70°C
Sistema HF: onde elettriche CW da 5,8 GHz, banda ISM


Informazioni sul sensore

Può essere installato all'interno del prodotto che è fatto di vetro e plastica perché questi materiali fanno poco effetto al microonde. Collegare




Utilizzato in plafoniera



Il sensore a microonde con tecnologia Zero Crossing può essere utilizzato in più campi rispetto agli esempi precedenti.
È inoltre possibile installare un PD-MV1005-Z direttamente nel soffitto per controllare un corridoio. Non c'è problema.



Il sensore a microonde con tecnologia Zero Crossing ti aspetterà fedelmente. Accenderà automaticamente la luce quando passi e spegnerà automaticamente la luce quando esci. Puoi impostare il ritardo di chiusura in base alle tue esigenze. Ad esempio, puoi regolare la manopola TIME per selezionare il tempo di ritardo di 12 minuti quando pensi di tornare tra 10 minuti. La manopola TIME è la seguente (tenersi lontani dalla zona di rilevamento dopo aver regolato il tempo di test o che il tempo di rilevamento sarà impreciso quando un oggetto in movimento viene nuovamente rilevato dal prodotto).


Se vuoi che PD-MV1005-Z rilevi una piccola zona, puoi semplicemente regolare la manopola di rilevamento SENS all'intervallo di cui hai bisogno (potresti aver bisogno di regolare alcune volte finché non ritieni che sia adatto). Se vuoi che la luce possa essere acceso quando la luminanza della circostanza è al di sotto di un certo valore, puoi semplicemente regolare la manopola LUX (la manopola della luminanza di lavoro) per selezionare il valore di luminanza (potresti dover regolare alcune volte finché non lo ritieni adatto).


Impostazione dell'intervallo di rilevamento (sensibilità)


Campo di rilevamento è il termine utilizzato per descrivere i raggi della zona di rilevamento più o meno circolare prodotta sul terreno dopo aver montato la luce del sensore ad un'altezza di 2,5 m, ruotare il controllo di rilevamento completamente in senso antiorario per selezionare il raggio di rilevamento minimo (circa. 2 m di raggio) e completamente in senso orario per selezionare il raggio di rilevamento massimo (circa 10 m di raggio).


Nota: il campo di rilevamento di cui sopra si ottiene nel caso di una persona alta tra 1,6 m~1,7 m con figura centrale e che si muova a una velocità di 1,0~1,5 m/sec. se la statura, la figura e la velocità di movimento della persona cambiano, cambierà anche il raggio di rilevamento.


ATTENZIONE: quando si utilizza questo prodotto, si prega di regolare la sensibilità in una posizione appropriata necessaria, si prega di non regolare la sensibilità al massimo, per evitare che il prodotto non funzioni normalmente a causa di un movimento sbagliato. Poiché la sensibilità è troppo alta, rileva facilmente il torto movimento causato dal vento che soffia foglie e tende, piccoli animali e il movimento sbagliato dall'interferenza della rete elettrica e delle apparecchiature elettriche. Tutti quelli portano il prodotto non funziona normalmente!
Quando il prodotto non funziona normalmente, provare ad abbassare la sensibilità in modo appropriato, quindi testarlo.


Impostazioni orario


La luce può essere impostata per rimanere accesa per un periodo di tempo compreso tra ca. 8 sec (ruotare completamente in senso antiorario) e un massimo di 12 min (ruotare completamente in senso orario). Qualsiasi movimento rilevato prima che sia trascorso questo tempo farà ripartire il timer. Si consiglia di selezionare il tempo più breve per la regolazione della zona di rilevamento e per l'esecuzione del test di copertura.


Nota: dopo lo spegnimento della luce, occorrono ca. 1 secondo prima che ricominci a rilevare il movimento. La luce si accenderà solo in risposta al movimento una volta trascorso questo periodo.


Impostazione del controllo della luce


La soglia di risposta alla luce scelta può essere infinitamente da ca. 2-2000 lux. Ruotarlo completamente in senso antiorario per selezionare il funzionamento dall'alba all'alba a circa 2 lux. Ruotarlo completamente in senso orario per selezionare il funzionamento diurno a circa 2000lux. La manopola deve essere ruotata completamente in senso orario quando si regola la zona di rilevamento e si esegue il walk test alla luce del giorno.


Nota: si prega di non regolare eccessivamente i tre pulsanti funzionali. Questo perché i tre pulsanti funzionali sono stati collegati direttamente ai componenti, c'è un piccolo fermo in ciascuno dei tre componenti, quando si regolano i pulsanti dall'inizio alla fine, la rotazione eccessiva danneggerà il tappo e porterà a 360° voltarsi senza sosta. Il limite dell'intervallo di regolazione è 270°, prestare attenzione a questo.



1. L'installazione nell'oggetto a dondolo porterà a malfunzionamenti.
2. La tenda tremante che viene soffiata dal vento porterà a malfunzionamenti, selezionare il luogo di installazione adatto.
3. Essere installati nel luogo in cui il traffico è intenso porterà a malfunzionamenti.
4. Porterà a malfunzionamenti quando ci sono scintille prodotte da alcune apparecchiature nelle vicinanze.


Risoluzione dei problemi

Malfunzionamento Causa Rimedio
Il carico non funzionerà †è stata selezionata un'impostazione di controllo della luce errata • Regolare l'impostazione
• carico difettoso • Cambia carico
• interruttore di rete OFF • ACCENDERE
Il carico funziona sempre †movimento continuo nella zona di rilevamento • Controllare l'impostazione della zona
Il carico funziona senza alcun movimento identificabile †il sensore non montato per rilevare il movimento in modo affidabile †Montare la custodia in modo sicuro
• movimento avvenuto, ma non identificato dal sensore (movimento dietro il muro, movimento di un piccolo oggetto nelle immediate vicinanze della lampada, ecc.) • Controllare l'impostazione della zona
Il carico non funzionerà despite movement †i movimenti rapidi vengono soppressi per ridurre al minimo i malfunzionamenti o la zona di rilevamento impostata è troppo piccola • Controllare l'impostazione della zona


Se si desidera utilizzare PD-MV1005-Z come singolo, è possibile ordinare anche la scocca appositamente realizzata per il prodotto da installare, oppure selezionare direttamente il prodotto PD-MV1005-Z-A. Il grado di protezione di PD-MV1005-Z-A è IP55, quindi PD-MV1005-Z-A è migliore di PD-MV1005-Z con la maggiore qualità di impermeabilità.


Luoghi di applicazione (Secondo le esigenze del cliente selezionate.)






Hot Tags: Sensore a microonde con tecnologia Zero Crossing, Cina, produttori, fornitori, fabbrica, commercio all'ingrosso, personalizzato

mando inchiesta

narrare prodotto